Capito Sam farò tesoro di questa tua impressione dato che l'hai provato!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSe qualcuno (ma dubito ) come me vorrà acquistare Playstation All Stars Battle Royale, consiglio di andare a vedere su Amazon
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLa mia esperienza è limitata a un paio di partite contro l'IA, ma l'impressione è stata buona, anche se contro il computer non è che sia così divertente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIl blockbuster vicino da me adesso fa offertone perché cambia in gestione. Alle 11 sarò lì. Prendiamo la lista di vg ritirabili dalle pagine precedenti :3"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBlockbuster?!? Ma che io sappia li hanno chiusi tutti in Italia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBlockbuster?!? Ma che io sappia li hanno chiusi tutti in Italia...
Comment
-
Comment
-
ma che uffa: ho cercato di vedere kinect sports stagione 2 e sega ultimate collection ma costano entrambi troppoOoOoOoOoOoOo dall'inghilterra e al gamestop. anzi, smdc per ps3 neanche si trova al gamestop. credo che halo 4 lo prenoto normale e vaffanculo
edit: con questi 2
http://www.thehut.com/games/platform.../10025631.html
http://www.thehut.com/games/platform.../10480721.html
spenderei 44,14 euro. una volta che mi arrivano vado al gamestop e così poi posso pagare la limited "solo" 30 euro, che uniti ai 44 euro mi fanno 74. più magari 5 euro per il preorder arrivo a 79... è più lo sbatti per procurarseli che il guadagno :\
fanculo me lo prenoto normalmenteLast edited by Roscio360; 26 September 2012, 14:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioVoglio preordinare NBA 2K13, ma non ho 45€ da spenderci
Io dovrei scaricarla domani dal PSN.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioConviene prendere Deus EX Human Revolution per XBOX 360 A 12 euro USATO?
E' PAL ITA . La consegna è a MANO quindi niente SPESE DI SPEDIZIONE
Comment
Comment