Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Dove e quando posso prendere Forza Horizon ad un prezzo "basso"?
    Tra 3-4 mesi su zavvi.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Tra 3-4 mesi su zavvi.
      Non riesco ad aspettare...
      Secondo voi lo mettono a 40 euro per Natale? Parlo di negozi come l'Euronics

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Qualcuno sa dirmi se la 360 ha il region lock?
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Volevo raccattare tutti gli Halo. Su Amazon con 60 euro circa mi porterei a casa la anniversary, la classics edition del 3 e Halo Reach (tutti nuovi).

Halo 2 non riesco a trovarlo a poco manco a morire. Dove potrei trovarlo? Mi interessa la versione xbox non quella PC...

EDIT: ma Halo 3 ODST è necessario giocarlo per la continuità della trama?
          Last edited by Don Peppe; 30 October 2012, 12:07.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Volevo raccattare tutti gli Halo. Su Amazon con 60 euro circa mi porterei a casa la anniversary, la classics edition del 3 e Halo Reach (tutti nuovi).

Halo 2 non riesco a trovarlo a poco manco a morire. Dove potrei trovarlo? Mi interessa la versione xbox non quella PC...

Io Halo 2 l'ho preso su un negozio su amazon.co.uk a 1.44£ più spedizioni. Con 10 euro mi sono preso il primo e il secondo, versione Xbox original.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Io Halo 2 l'ho preso su un negozio su amazon.co.uk a 1.44£ più spedizioni. Con 10 euro mi sono preso il primo e il secondo, versione Xbox original.
              lo vendi?

donpeppe1990

Comment

lo vendi?
                Ahah! Calcola l'avevo già giocato, l'ho preso solo per collezionismo!

Cmq l'avevo preso proprio da Zoverstock

http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...condition=used

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Ahah! Calcola l'avevo già giocato, l'ho preso solo per collezionismo!

Cmq l'avevo preso proprio da Zoverstock

http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...condition=used
                  Perfetto, grazie dell'info.

Intanto ho preso Anniversary e KOA a 19,90 euro a testa nuovi su amazon...

donpeppe1990

Comment

• ps3 slim (la mattonella, non la ciofeca di adesso) da 160 gb a 189 euro limitati a 200 pezzi (è un'offerta expert vicino casa). vale la pena di prenderla? è nuda e cruda come ve l'ho descritta. un pad, a giudicare dalla foto e niente giochi
                    - risolto, domani potrei essere un membro attivo del psn xD per tutti quelli che bramavano di avermi tra gli amici del psn, se ancora sono vivi, vi dico che la mia tag sarà Roscio360. anche se sono combattuto con RoscioPs3 xD
                    Last edited by Roscio360; 30 October 2012, 20:54.

sigpic

Comment

• a 169 euro conviene secondo me

Comment

• Voglio RoscioPs3.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• tanto sono conosciuto come Roscio quindi il nome seguente potrebbe essere irrilevante. magari però qualcuno mi riconosce facile se ho giocato contro di lui su xbox xD

sigpic

Comment

• Roscio360, tutta la vita. Potere alla "scatola"!

donpeppe1990

Comment

Volevo raccattare tutti gli Halo. Su Amazon con 60 euro circa mi porterei a casa la anniversary, la classics edition del 3 e Halo Reach (tutti nuovi).

Se hai fortuna i primi due Halo (quelli usciti sulla Xbox) puoi trovarli anche in qualche mercatino dell'usato (di solito sui 2 euro o anche meno).

Guarda anche sugli annunci tipo ebay o subito, solitamente i giochi della Xbox 1 non li vuole nessuno e puoi portarteli a casa a prezzo stracciato.

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Qualcuno sa dirmi se la 360 ha il region lock?
                              Più che la console in sè il problema sono i giochi a non essere tutti region free...

In pratica sta allo sviluppatore scegliere se bloccare o no il proprio titolo.

Solitamente gli ultimi titoli in uscita sono tutti region free (e alcuni hanno anche l'italiano persino nelle versioni Asia), di conseguenza e sopratutto senza necessità di modifiche o quant'altro puoi comprare ad esempio la versione USA o Asia di 007 Legends e la versione Asia di Borderlands 2 (giusto per citarne un paio) e giocarci sulla tua Xbox 360 PAL.

La cosa strana e che fa rabbia è la scelta di bloccare giochi come Biohazard Revival Selection, Deathsmiles II o le Konami Collection che non arriveranno (almeno per il momento) da noi.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                Se hai fortuna i primi due Halo (quelli usciti sulla Xbox) puoi trovarli anche in qualche mercatino dell'usato (di solito sui 2 euro o anche meno).

Guarda anche sugli annunci tipo ebay o subito, solitamente i giochi della Xbox 1 non li vuole nessuno e puoi portarteli a casa a prezzo stracciato.

Mercatini nella mia zona non ne ho mai visti e su ebay Halo 2 per xbox costa 16 euro, un pochino tanti per un gioco vecchio di quasi 10 anni... vedo cosa posso combinare comunque!

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X