Originariamente Scritto da DarkGamer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioTra 3-4 mesi su zavvi.
Secondo voi lo mettono a 40 euro per Natale? Parlo di negozi come l'Euronics
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Volevo raccattare tutti gli Halo. Su Amazon con 60 euro circa mi porterei a casa la anniversary, la classics edition del 3 e Halo Reach (tutti nuovi).
Halo 2 non riesco a trovarlo a poco manco a morire. Dove potrei trovarlo? Mi interessa la versione xbox non quella PC...
EDIT: ma Halo 3 ODST è necessario giocarlo per la continuità della trama?Last edited by Don Peppe; 30 October 2012, 12:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioVolevo raccattare tutti gli Halo. Su Amazon con 60 euro circa mi porterei a casa la anniversary, la classics edition del 3 e Halo Reach (tutti nuovi).
Halo 2 non riesco a trovarlo a poco manco a morire. Dove potrei trovarlo? Mi interessa la versione xbox non quella PC...
EDIT: ma Halo 3 ODST è necessario giocarlo per la continuità della trama?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo Halo 2 l'ho preso su un negozio su amazon.co.uk a 1.44£ più spedizioni. Con 10 euro mi sono preso il primo e il secondo, versione Xbox original.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiolo vendi?
Cmq l'avevo preso proprio da Zoverstock
http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...condition=used
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAhah! Calcola l'avevo già giocato, l'ho preso solo per collezionismo!
Cmq l'avevo preso proprio da Zoverstock
http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...condition=used
Intanto ho preso Anniversary e KOA a 19,90 euro a testa nuovi su amazon...
Comment
-
ps3 slim (la mattonella, non la ciofeca di adesso) da 160 gb a 189 euro limitati a 200 pezzi (è un'offerta expert vicino casa). vale la pena di prenderla? è nuda e cruda come ve l'ho descritta. un pad, a giudicare dalla foto e niente giochi
- risolto, domani potrei essere un membro attivo del psn xD per tutti quelli che bramavano di avermi tra gli amici del psn, se ancora sono vivi, vi dico che la mia tag sarà Roscio360. anche se sono combattuto con RoscioPs3 xDLast edited by Roscio360; 30 October 2012, 20:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioVolevo raccattare tutti gli Halo. Su Amazon con 60 euro circa mi porterei a casa la anniversary, la classics edition del 3 e Halo Reach (tutti nuovi).
EDIT: ma Halo 3 ODST è necessario giocarlo per la continuità della trama?
Guarda anche sugli annunci tipo ebay o subito, solitamente i giochi della Xbox 1 non li vuole nessuno e puoi portarteli a casa a prezzo stracciato.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioQualcuno sa dirmi se la 360 ha il region lock?
In pratica sta allo sviluppatore scegliere se bloccare o no il proprio titolo.
Solitamente gli ultimi titoli in uscita sono tutti region free (e alcuni hanno anche l'italiano persino nelle versioni Asia), di conseguenza e sopratutto senza necessità di modifiche o quant'altro puoi comprare ad esempio la versione USA o Asia di 007 Legends e la versione Asia di Borderlands 2 (giusto per citarne un paio) e giocarci sulla tua Xbox 360 PAL.
La cosa strana e che fa rabbia è la scelta di bloccare giochi come Biohazard Revival Selection, Deathsmiles II o le Konami Collection che non arriveranno (almeno per il momento) da noi."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSe hai fortuna i primi due Halo (quelli usciti sulla Xbox) puoi trovarli anche in qualche mercatino dell'usato (di solito sui 2 euro o anche meno).
Guarda anche sugli annunci tipo ebay o subito, solitamente i giochi della Xbox 1 non li vuole nessuno e puoi portarteli a casa a prezzo stracciato.
Comment
Comment