Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sì, sta senza sottotitoli.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Segnalo che all'Auchan di Rescaldina (MI) hanno Killzone Mercenary in offerta a 19,90 euro e GTA V lo vendono a 60 euro (contro i 70 del Gamestop).

Inoltre al Saturn del Centro Commerciale il Destriero (Vittuone - MI) hanno abbassato i prezzi dei giochi usati.

Titoli come Army Of Two The Devil's Cartel, Call Of Duty Modern Warfare 3, Crysis , Need For Speed Most Wanted ora sono venduti a 9,99 euro.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Sì, sta senza sottotitoli.
        Purtroppo neanche nei filmati, però il gioco non è niente male per il poco che ho provato.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Ragazzi mi consigliate Borderlands 2 senza aver giocato il primo?
          You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

• Ti perderesti i cameo dei personaggi del primo a qualche altra citazione. A parte questo borderlands 2 > borderland 1 easy anche senza giocare il primo.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Raga, ma gamestop spedisce i giochi direttamente a casa?

Comunque sto facendo una piccola lista di giochi da prendere, gelly mi ha detto che borderlands 2 merita davvero tanto per questo mi fionderò sulla goty edition che uscirà verso novembre, ora ho visto questo "The Witcher 2: Assassins of Kings" che mi ispira davvero tanto, me lo consigliate?
              Last edited by STARCUTE; 19 September 2013, 12:18.
              You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

• Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
                Raga, ma gamestop spedisce i giochi direttamente a casa?
                Intendi comprando dal sito? Si.

C'ho comprato tempo fa un paio di perle ps2 pagandole una fesseria, senza pagare le spese di spedizione.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  Intendi comprando dal sito? Si.

C'ho comprato tempo fa un paio di perle ps2 pagandole una fesseria, senza pagare le spese di spedizione.

Ok ty, ma guarda che sto trovando veramente giochi da 9 per pochi spicci. Con i 60 che c'ho di budget mi porto a casa due capolavori, The Witcher 2 : Assassins of Kings e Far Cry 3.

Comment

• Io all'epoca presi sons of liberty, snake eater e second sight a 15 euro
                    ObsCorey89
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Ma per giocare a Skylanders sono necessari quegli stupidi pupazzetti?
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Ragazzi, spiegate ad un babbano di Metal Gear cosa contiene esattamente la versione Legacy? Ci sono capitoli essenziali che sono stati lasciati fuori?
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi, spiegate ad un babbano di Metal Gear cosa contiene esattamente la versione Legacy? Ci sono capitoli essenziali che sono stati lasciati fuori?
                          A quanto ho capito c'è tutta la saga, e ho la sensazione che prenderà il posto a GTA V o FIFA 14
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Ragazzi, spiegate ad un babbano di Metal Gear cosa contiene esattamente la versione Legacy? Ci sono capitoli essenziali che sono stati lasciati fuori?
                            Sono inclusi i seguenti giochi della serie:

Metal Gear (MSX)
                            Metal Gear 2: Solid Snake (MSX)
                            Metal Gear Solid (PSX)
                            Metal Gear Solid: V(PSX)
                            Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (PS2)
                            Metal Gear Solid 3: Snake Eater (PS2)
                            Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3)
                            Metal Gear Solid: Peace Walker (PSP)

Sono inclusi anche i seguenti video (usciti in precedenza su UMD e PSP):

Metal Gear Solid: Digital Graphic Novel
                            Metal Gear Solid 2: Digital Graphic Novel

In pratica oltre ai giochi già presenti nella HD Edition uscita tempo fa sono inclusi anche il primo capitolo con l'espansione, il quarto, i filmati e uno speciale libretto.

Per completare la raccolta mancherebbero i due Acid e Portable Ops (usciti su PSP).

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Ma per giocare a Skylanders sono necessari quegli stupidi pupazzetti?
                            Assolutamente sì, sono necessari sia gli Skylanders ed il portale. Teoricamente per completare il gioco in modalità storia ed eventualmente prendere anche tutti gli obiettivi/trofei sono sufficienti i tre personaggi base presenti nella confezione al momento dell'acquisto. La maggior parte dei personaggi venduti separatamente serve solo per accedere ad alcune aree e sbloccare dei bonus che comunque non sono necessari per proseguire in modalità storia. Questo vale sia per il primo gioco che per il secondo.

Altre delucidazioni:

- il portale del primo gioco è compatibile con il secondo gioco;
                            - i personaggi del primo gioco possono essere utilizzati anche nel secondo;
                            - i personaggi denominati Giants e le ristampe con pose diverse dei personaggi della prima serie sono compatibili solo con il secondo gioco;
                            - per riconoscere a quale gioco appartiene un personaggio è sufficiente controllare il colore della base su cui appoggiano i personaggi; se è verde il personaggio è del primo gioco, se è arancione è del secondo;
                            - ciascun personaggio può essere utilizzato anche con diverse versioni del gioco (es: Wii e XBOX 360).
                            Last edited by Ele_Ste_Forever; 29 September 2013, 11:40.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Metal Gear Solid: V e Metal Gear Solid Peace Walker cosa sono? Ed Acid e Portable Ops? Sono significativi ai fini della trama? Rischio di perdermi qualcosa non giocandoli?
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Metal Gear Solid: V e Metal Gear Solid Peace Walker cosa sono? Ed Acid e Portable Ops? Sono significativi ai fini della trama? Rischio di perdermi qualcosa non giocandoli?
                                Metal Gear VR Mission, è una raccolta di missioni simil addestramento, niente di che, niente trama, a tratti divertente. Si può usare Gray Fox.

Peace Walker è un gran bel spin off. Metal Gear classico.

Acid e PO sempre spin-off. Acid sarebbe il penultimo capitolo in ordine cronologico (Rising viene dopo giusto?) e non dovrebbe avere parte fondamentale nella trama. Portable Ops invece è il secondo cronologicamente, va a far parte della trama generale narrando alcune gesta di Big Boss, ma almeno io non sono riuscito a finirlo per la ripetitività mostruosa.
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X