Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    certo però un parere vostro è sempre ben accetto! comunque ho visto da gs borderlands 8 euro usato ed eternal sonata a 10 e assassins dal primo a revelation tutti da 12 in giù. con la tessera gs ho lo sconto del 10% su tutto l'usato quindi mi sa che piglio tutto...
    Gli assassin's creed fai prima a prenderli per PC con le offerte di Steam (i primi 4 li pagai forse 12 euro tutti), comunque Borderlands su console ha una grafica orrenda mentre invece eternal sonata è si un bel gioco ma probabilmente ti perderai nel forte del secondo capitolo e lo mollerai oppure se avrai la costanza di proseguire arriverai alla fine stanco e nauseato.

Se vuoi un consiglio risparmia e punta su una nuova console piuttosto...

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Non ho mai preso in considerazione l'idea, però dopo aver letto la news di stamattina che riguardava il Wii-U mi è venuta voglia di provare. Secondo voi dovrei comprarlo? Qualcuno ce l'ha e mi saprebbe dire se ne vale la pena? Non ho altre console Nintendo, vorrei qualche breve impressione generale di qualcuno che l'ha comprato o che l'ha provato.
    Dipende dai tuoi gusti, ti interessano i titoli Nintendo, anche in minima parte? Io ti posso dire che è una buona console (e la possibilità di giocare sul tablet ad alcuni giochi come Mass Effect 3 è a dir poco fenomenale) ma è purtroppo limitata da un network spartano (ma comunque funzionante), le software house che se ne fregano (e portano direttamente i giochi da 360/PS3 senza ottimizzarli) e da Nintendo che sembra più entusiasta a portare i titoli del GBA che a creare nuove ip o far di tutto per portare sulla console terze parti che non si limitino a portare Monster High sulla console. Oltretutto molti giochi esclusivi (e non) come Zombi U ormai li trovi ad uno sputo.

Ma nonostante i difetti io gli darei una chance, oltretutto è perfettamente retrocompatibile con i giochi della Wii (così nel caso ti puoi anche recuperare titoli come Trauma Center o i due Zelda.

Eventualmente se ti interessa ne ho uno bianco da vendere
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio

Se vuoi un consiglio risparmia e punta su una nuova console piuttosto...

quella viene a casa mia a natale 2014. vado di one e ryse

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Dipende dai tuoi gusti, ti interessano i titoli Nintendo, anche in minima parte? Io ti posso dire che è una buona console (e la possibilità di giocare sul tablet ad alcuni giochi come Mass Effect 3 è a dir poco fenomenale) ma è purtroppo limitata da un network spartano (ma comunque funzionante), le software house che se ne fregano (e portano direttamente i giochi da 360/PS3 senza ottimizzarli) e da Nintendo che sembra più entusiasta a portare i titoli del GBA che a creare nuove ip o far di tutto per portare sulla console terze parti che non si limitino a portare Monster High sulla console. Oltretutto molti giochi esclusivi (e non) come Zombi U ormai li trovi ad uno sputo.

Ma nonostante i difetti io gli darei una chance, oltretutto è perfettamente retrocompatibile con i giochi della Wii (così nel caso ti puoi anche recuperare titoli come Trauma Center o i due Zelda.

Eventualmente se ti interessa ne ho uno bianco da vendere
        Beh se per caso riuscirò a mettere da parte qualcosa (sto vendendo alcuni giochi PS4) ti farò sapere, perché probabilmente l'avrei comprato solo in offerta o usato.
        filooo23

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          quella viene a casa mia a natale 2014. vado di one e ryse
          Se la One la compreresti vendendo/scambiando degli oggetti che già possiedi e la pagheresti meno del suo prezzo allora ti consiglio di prenderla (magari anziché lo scriptato Ryse scegli un altro gioco), altrimenti non vale la pena a mio avviso pagare 500 €,
          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Raga su zavvi la versione WIIU di Injustice è a 9.90... Fa davvero così pena? O semplicemente è un porting fatto con i piedi? Me lo consigliate?
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Ho visto nello store Ps3 Americano che ci sono alcuni giochi in offerta a 0,99$ ciascuno. Ci son diversi giochi Telltale, tipo Jurassic Park, Monkey Island, Sam e Max, etc.

A me interesserebbe Jurassic Park...però come diavolo lo compro? Dovrei fare una ricarica di 5$ almeno

Comment

• 1 dollaro?! ma che figata!
                Si dovresti fare la ricarica minima di 5 €... poi penso li converta il sistema in verdoni...

Nel caso fammi sapere che interessa anche a me!
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ho preso su internet una ricarica da 10$...non avevo modo di ricaricare solo 5$. Comunque l'offerta dovrebbe esser scaduta

Comment

• Maledizione
                    Terrò sotto controllo e grazie comunque!
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

• finalmente ho ordinato infamous 2nd son
                      Dewyz81

Comment

• Sapreste dirmi quanto può valere la limited di God of War 2 in buone condizioni?
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Un conoscente vorrebbe vendermi un Gamecube completo di cavi + 5 videogiochi a 48€. Purtroppo senza controller. Secondo voi vale la pena o si trova addirittura di meglio?
                          A me sembrava una buona offerta
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Secondo me faresti prima a trovare un Wii.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Secondo me meglio Gamecube e WIIU in futuro.

Sulle 40 il GC completo si trova, poi imho dipende da che giochi ti ha proposto. Comunque anche il controller si trova per pochi spicci.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Ce l'ho il Wii, la mia è solo una nevrosi da collezionismo
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X