Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Lo uso come fornitore perchè spesso e volentieri ha prezzi migliori dei fornitori veri e propri. I tempi sono molto buoni. Un giorno dalla spedizione e di solito 24/36 ore di elaborazione.
    Ok, grazie per la risposta.

    Comment


    • Sabato sono andato da Ladrostop nella speranza di trovare Ground Zeroes a un prezzo decente per 360 ma nisba. In compenso tra le centinaia di copertine vuote, ho trovato un Metal Gear Rising a 3,99. Il prezzo era tale perché il gioco in teoria era in inglese. Peccato che i commessi siano degli incompetenti, e non sanno che il gioco è uscito in formato multilingua. Quindi mi sono beccato un titolo che togliendo la copertina e il libretto di istruzioni, ha tutti i menù in italiano e i dialoghi sottotitolati nella nostra madre lingua. Grande affarone se si pensa che quello con la confezione Ita, te lo vendono per 16 euro.

      Ora, partendo dal presupposto che so che si discosta fortemente dalla saga principale, che aspettative devo farmi sul gioco? (sappiate che non amo particolarmente il genere alla Devil May Cry).
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Sabato sono andato da Ladrostop nella speranza di trovare Ground Zeroes a un prezzo decente per 360 ma nisba. In compenso tra le centinaia di copertine vuote, ho trovato un Metal Gear Rising a 3,99. Il prezzo era tale perché il gioco in teoria era in inglese. Peccato che i commessi siano degli incompetenti, e non sanno che il gioco è uscito in formato multilingua. Quindi mi sono beccato un titolo che togliendo la copertina e il libretto di istruzioni, ha tutti i menù in italiano e i dialoghi sottotitolati nella nostra madre lingua. Grande affarone se si pensa che quello con la confezione Ita, te lo vendono per 16 euro.

        Ora, partendo dal presupposto che so che si discosta fortemente dalla saga principale, che aspettative devo farmi sul gioco? (sappiate che non amo particolarmente il genere alla Devil May Cry).
        Fa pienamente parte dei giochi alla devil may cry(e intendo quelli veri, non quel merdone di DmC), storia e personaggi tra il serio e il demenziale, boss fantastici e gameplay tra i migliori che ci siano(e non esagero). A differenza di devil però c'è da dire che dura di meno(ma è rigiocabilissimo) e i livelli sono più spogli e lineari.
        Ma se il genere non ti piace, boh, probabile che lo butterai dalla finestra dopo 5 minuti. Peccato perchè è uno dei migliori action sul mercato.

        E poi c'è questa:
        https://www.youtube.com/watch?v=GlJaMc_PCN8
        Si insomma, giocalo e amalo come un buon cristiano te prego.
        Last edited by Gelly D. May; 01 September 2015, 13:33.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Sabato sono andato da Ladrostop nella speranza di trovare Ground Zeroes a un prezzo decente per 360 ma nisba. In compenso tra le centinaia di copertine vuote, ho trovato un Metal Gear Rising a 3,99. Il prezzo era tale perché il gioco in teoria era in inglese. Peccato che i commessi siano degli incompetenti, e non sanno che il gioco è uscito in formato multilingua. Quindi mi sono beccato un titolo che togliendo la copertina e il libretto di istruzioni, ha tutti i menù in italiano e i dialoghi sottotitolati nella nostra madre lingua. Grande affarone se si pensa che quello con la confezione Ita, te lo vendono per 16 euro.

          Ora, partendo dal presupposto che so che si discosta fortemente dalla saga principale, che aspettative devo farmi sul gioco? (sappiate che non amo particolarmente il genere alla Devil May Cry).
          Devi essere un portatore sano di dank memes perché il gioco ti piaccia.

          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • Non li amo particolarmente ma non li odio neanche. Anche perché la mia esperienza con il genere si al primo Ninja Gaiden e al primo Devil May Cry. Comunque sono arrivato a provarlo fino al combattimento contro il Metal Gear Ray (quindi inizio inizio) e ho avuto orgasmi multipli come se piovesse. Però ho deciso di giocarmelo come si deve soltanto appena posso godermelo pienamente.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • È un gioco frenetico, action e che non richiede grande attenzione alla trama o agli eventi in generale.
              Solo inizialmente potrà sembrarti impegnativo per via del sistema di parry e di alcune meccaniche. In realtà dopo la prima run dovresti aver già padroneggiato tutto e dovresti esser pronto per quella a Difficile che è già più interessante.
              Dura molto poco eh, a Normale una cosa come 4 ore, 5 massimo.
              A me piace, a patto che non venga preso troppo sul serio (e il gioco stesso non ne ha la pretesa).
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Sulla durata non mi creo problemi: principalmente per il fatto che ho speso appena 4 euro. Quindi anche finendolo in 2 pomeriggi, non me la prenderei a male. Tra l'altro ho anche visto che ci sono due DLC aggratis con 2 nuovi protagonisti. Non so quanto durino, ma almeno un po' allungheranno il brodo.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Sulla durata non mi creo problemi: principalmente per il fatto che ho speso appena 4 euro. Quindi anche finendolo in 2 pomeriggi, non me la prenderei a male. Tra l'altro ho anche visto che ci sono due DLC aggratis con 2 nuovi protagonisti. Non so quanto durino, ma almeno un po' allungheranno il brodo.
                  I due dlc anche se brevi sono ottimi.
                  Ci sono anche una marea di missioni VR, alcune pure tostarelle.
                  Last edited by Gelly D. May; 02 September 2015, 11:59.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

                  Comment


                  • Ho letto le recensioni di sniper ghost warrior e sniper elite. Credo sia doveroso oltrepassare senza indugio la prima serie in favore della seconda, giusto? Globalmente mi sembrano migliori

                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Ho letto le recensioni di sniper ghost warrior e sniper elite. Credo sia doveroso oltrepassare senza indugio la prima serie in favore della seconda, giusto? Globalmente mi sembrano migliori
                      Con Sniper Elite vai sul sicuro, è una figata. Eventualmente ti consiglio di prendere le due goty, che contengono anche svariati dlc e armi extra. Ghost Warrior invece non l'ho mai giocato, ma stando alle recensioni non sembra un granchè...anche se immagino che ora si trovi in vendita a tipo 5€, e a quel prezzo può anche darsi che valga la pena di provarlo.
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Con Sniper Elite vai sul sicuro, è una figata. Eventualmente ti consiglio di prendere le due goty, che contengono anche svariati dlc e armi extra. Ghost Warrior invece non l'ho mai giocato, ma stando alle recensioni non sembra un granchè...anche se immagino che ora si trovi in vendita a tipo 5€, e a quel prezzo può anche darsi che valga la pena di provarlo.
                        ma credo convenga risparmiare i dindi in favore di altro. Per quanto riguarda infinite undiscovery, magna carta 2 e the last remnant?
                        Last edited by Roscio360; 17 September 2015, 14:40.

                        sigpic

                        Comment


                        • Considerato che The Last Remnant e Magna Carta 2 oramai li trovi o su subito.it e kigigio, ma anche da mediaworld o altre catene al di sotto dei 9 eur...valga la pena per entrambi. Se ti piace quel genere di gioco assolutamente sì, costano veramente poco oramai.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Considerato che The Last Remnant e Magna Carta 2 oramai li trovi o su subito.it e kigigio, ma anche da mediaworld o altre catene al di sotto dei 9 eur...valga la pena per entrambi. Se ti piace quel genere di gioco assolutamente sì, costano veramente poco oramai.
                            last remnant ricordo di averlo comprato ma di averlo reso il.giorno dopo. Mi pare ci fosse qualcosa nel gameplay che non mi piacque. Magna carta due sono curioso, ma non ho mai provato il primo su play 2. Infinite non ha testi in italiano....

                            sigpic

                            Comment


                            • Beh se non hai giocato Magna Carta 1, allora non è che me la senta proprio di consigliarti il secondo. Io l'ho adorato, ma sono il primo ad ammettere che entrambi i capitoli sono giochi ben lontani dall'essere capolavori e nemmeno giochi "ottimi". Nonostante tutto mi hanno conquistato, e comprerei a scatola chiusa anche un terzo capitolo, ma ripeto se non hai il primo non so quanto valga la pena arrischiarti il secondo.

                              Certo, costa poco, al limite ci smeni qualche Euro.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                Beh se non hai giocato Magna Carta 1, allora non è che me la senta proprio di consigliarti il secondo. Io l'ho adorato, ma sono il primo ad ammettere che entrambi i capitoli sono giochi ben lontani dall'essere capolavori e nemmeno giochi "ottimi". Nonostante tutto mi hanno conquistato, e comprerei a scatola chiusa anche un terzo capitolo, ma ripeto se non hai il primo non so quanto valga la pena arrischiarti il secondo.

                                Certo, costa poco, al limite ci smeni qualche Euro.
                                ma c'è una trama a metà che continua in magna carta 2?

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X