personalmente, mi ha deluso sotto tute le aspettative
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esclusive xbox 360 del 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofracture è esclusiva?
Ho visto il primo teaser di the swarm e mi ha ricordato district 9 e la guerra dei mondi.
Da altre immagini che ho visto graficamente sembra osceno.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 07 February 2010, 12:08.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMi pare sia già uscito.
Ho visto il primo teaser di the swarm e mi ha ricordato district 9 e la guerra dei mondi.
Da altre immagini che ho visto graficamente sembra osceno.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
Da altre immagini che ho visto graficamente sembra osceno.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioinfatti sembra da old gen, è riluttante...
La grafica non fà il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioL'abito non fà il monaco.
La grafica non fà il gioco.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAnche l'occhio vuole la sua parte dato che siamo in vena di frasi fatte
p.s. però dai non è poi così oscena : http://www.cinemablend.com/games/The...2662&tid=11660
Comment
-
Io vedo una pochezza di complessità dei modelli inquietante.
Cavoli come mi ricorda district 9!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
l'armatura che indossa è identica a quella in prototype...comunque sarà che la grafica non è tutto, ma per la 360 è inguardabile!!!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment