Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esclusive xbox 360 del 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    State dimenticando un certo "The Misadventures of P.B. Winterbottom".
    ma io ancora non ho capito che è

sigpic

Comment

e nemmeno io sinceramente.. ma che è?

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

letto. Chissà se merita, mi incuriosisce..

Comment

SEMBRA carino. non del tutto. lagunalex ne andrà pazzo: lui scarica un botto dal live

sigpic

Comment

Aggiunte 2 nuove esclusive : The Misadventures of P.B. Winterbottom (xbox live) e Sniper : ghost warrior.

p.s. grazie per le segnalazioni.

Comment

The Misadventures of Winterbottom è magnifico!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  The Misadventures of Winterbottom è magnifico!
                  gia è uscito?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    gia è uscito?
                    non ne ho idea ma ho visto in giro una videorecensione e mi pare proprio bellissimo!

Comment

• Certo che è uscito

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        letto. Chissà se merita, mi incuriosisce..
                        Hai giocato a Braid? Sono simili, anche se Winterbottom è esclusivamente puzzle-game, mentre Braid ha anche una componente platform non indifferente.

Io ho provato la demo di P.B. Winterbottom, ti consiglio di farlo, se puoi. Merita davvero d'essere preso in considerazione
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Hai giocato a Braid? Sono simili, anche se Winterbottom è esclusivamente puzzle-game, mentre Braid ha anche una componente platform non indifferente.

Io ho provato la demo di P.B. Winterbottom, ti consiglio di farlo, se puoi. Merita davvero d'essere preso in considerazione
                          no, braid non l' ho nemmeno mai sentito. Serve il gold per winter? Tra pochi giorni devo riattacare la microzozz perchè mi arriva endwar, se quello lo scarico Wally.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            no, braid non l' ho nemmeno mai sentito. Serve il gold per winter? Tra pochi giorni devo riattacare la microzozz perchè mi arriva endwar, se quello lo scarico Wally.
                            non ti so dire, ma non credo serva ne per la demo, ne per il gioco intero. Non ho capito cosa intendi per Wally
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              non ti so dire, ma non credo serva ne per la demo, ne per il gioco intero. Non ho capito cosa intendi per Wally
                              il tuo avatar non è il terribile wally? maledetto pirata sangue al naso!
                              http://www.youtube.com/watch?v=ph-6PLfWD9s
                              Last edited by Andrew Clemence; 11 March 2010, 01:59.

Comment

• EDIT: aggiungi anche Zeno Clash
                                Last edited by Raikj; 11 March 2010, 15:07. Motivo: frase scritta male

Comment

Working...
                                X