Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esclusive xbox 360 del 2010
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza MessaggioThe Misadventures of Winterbottom è magnifico!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiogia è uscito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioletto. Chissà se merita, mi incuriosisce..
Io ho provato la demo di P.B. Winterbottom, ti consiglio di farlo, se puoi. Merita davvero d'essere preso in considerazione
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioHai giocato a Braid? Sono simili, anche se Winterbottom è esclusivamente puzzle-game, mentre Braid ha anche una componente platform non indifferente.
Io ho provato la demo di P.B. Winterbottom, ti consiglio di farlo, se puoi. Merita davvero d'essere preso in considerazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, braid non l' ho nemmeno mai sentito. Serve il gold per winter? Tra pochi giorni devo riattacare la microzozz perchè mi arriva endwar, se quello lo scarico Wally.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon ti so dire, ma non credo serva ne per la demo, ne per il gioco intero. Non ho capito cosa intendi per Wally
http://www.youtube.com/watch?v=ph-6PLfWD9sLast edited by Andrew Clemence; 11 March 2010, 01:59.
Comment
Comment