Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INFINITY WARD vs ACTIVISION part 2!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho fatto un giro su Metacritic e molte recensioni lo definiscono come "Excellent change of scenery to WWII, very solid single-player." e molti altri
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Ho fatto un giro su Metacritic e molte recensioni lo definiscono come "Excellent change of scenery to WWII, very solid single-player." e molti altri
      come gioco della seconda guerra mondiale anche a me è piaciuto molto, ma la frase non implica un confronto con il 4, piuttosto un paragone con gli altri giochi della seconda guerra mondiale

Comment

forse perchè la guerra monidale è piu epica cmq la trama è migliore in mw anche se dmitri petrenko rulla

Comment

Activision i CoD li ha pagati di tasca sua.

Teoricamente IW avrebbe la proprietà della serie, ma senza i soldi di Activision non avrebbero potuto crearla, quindi i casi sono due, o riescono ad accapparrarsi il marchio ma rimangono con un pugno di briciole con la speranza di essere assunti da altri, oppure Activision si tiene CoD e paga come da accordi, difficile che li ottengano tutti e due.

Elusys

Comment

ma secondo me se li piglia EA, non sarebbe una brutta mossa, vi immaginnate una storia curata da IW e un online fatto da dice? l'fps per tutti i gusti

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              ma secondo me se li piglia EA, non sarebbe una brutta mossa, vi immaginnate una storia curata da IW e un online fatto da dice? l'fps per tutti i gusti
              Sarebbe fantastico!
              PSN LucaQ
              XBOXLive Ciaky81

Comment

Ma se sono praticamente due fps diversi
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Ma se sono praticamente due fps diversi
                  sul gameplay si, parlo della storia e dell'online, se si accordano sul gameplay allora non ci sarebbero problemi

Comment

Se Infinity Ward, crea un'altro capitolo di Call of Duty, possiamo stare certi che sarà un giocone.
                    Se ci pensiamo, tutti i Cod sono stati creati da Infinity Ward, tranne il 3. Il 3 non credo che abbia riscosso questo grande successo, a differenza del 2 o dell'1.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

aggiungi anche il 5 e big redo one(che sarebbe il 2 ma di treyarch) l'orribile edizione di ps2 che non aveva niente in comune con l'edizione xbox e pc che all'epoca si rivelò un must e che casualmente era di IW

Comment

Non vorrei che IW,avendo buoni rapporti con Microsoft,si accordasse per creare giochi in esclusiva.. A quel punto sarebbero caxxi

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                          Non vorrei che IW,avendo buoni rapporti con Microsoft,si accordasse per creare giochi in esclusiva.. A quel punto sarebbero caxxi
                          pesanti aggiungo, purtroppo non ho ancora deciso di prendermi la 360, almeno tu sei a posto rosikkkkkk

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            pesanti aggiungo, purtroppo non ho ancora deciso di prendermi la 360, almeno tu sei a posto rosikkkkkk
                            cod 8 in esclusiva.......

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Io non li ho giocati eh, dai commenti che ho sentito e dalle recensioni lette la campagna in singolo di WaW dura quindici ore circa ed è riuscita quanto quella del primo MW, un po' carente in qualità ma sicuramente più lunga.
                              15 ore? Perfino mio padre ci ha messo meno di 10 ore, probabilmente il recensore doveva essere parecchio scarso e/o lento. lol
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Io spero solo che abbiano imparato dal loro errore e che rimettano i dedicati nel nuovo capitolo
                                greatfede

Comment

Working...
                                X