Ho fatto un giro su Metacritic e molte recensioni lo definiscono come "Excellent change of scenery to WWII, very solid single-player." e molti altri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
INFINITY WARD vs ACTIVISION part 2!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioHo fatto un giro su Metacritic e molte recensioni lo definiscono come "Excellent change of scenery to WWII, very solid single-player." e molti altri
Comment
-
Activision i CoD li ha pagati di tasca sua.
Teoricamente IW avrebbe la proprietà della serie, ma senza i soldi di Activision non avrebbero potuto crearla, quindi i casi sono due, o riescono ad accapparrarsi il marchio ma rimangono con un pugno di briciole con la speranza di essere assunti da altri, oppure Activision si tiene CoD e paga come da accordi, difficile che li ottengano tutti e due.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma secondo me se li piglia EA, non sarebbe una brutta mossa, vi immaginnate una storia curata da IW e un online fatto da dice? l'fps per tutti i gustiPSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa se sono praticamente due fps diversi
Comment
-
Se Infinity Ward, crea un'altro capitolo di Call of Duty, possiamo stare certi che sarà un giocone.
Se ci pensiamo, tutti i Cod sono stati creati da Infinity Ward, tranne il 3. Il 3 non credo che abbia riscosso questo grande successo, a differenza del 2 o dell'1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNon vorrei che IW,avendo buoni rapporti con Microsoft,si accordasse per creare giochi in esclusiva.. A quel punto sarebbero caxxi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiopesanti aggiungo, purtroppo non ho ancora deciso di prendermi la 360, almeno tu sei a posto rosikkkkkk
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo non li ho giocati eh, dai commenti che ho sentito e dalle recensioni lette la campagna in singolo di WaW dura quindici ore circa ed è riuscita quanto quella del primo MW, un po' carente in qualità ma sicuramente più lunga.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment