Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho fatto un giro su Metacritic e molte recensioni lo definiscono come "Excellent change of scenery to WWII, very solid single-player." e molti altri
come gioco della seconda guerra mondiale anche a me è piaciuto molto, ma la frase non implica un confronto con il 4, piuttosto un paragone con gli altri giochi della seconda guerra mondiale
Teoricamente IW avrebbe la proprietà della serie, ma senza i soldi di Activision non avrebbero potuto crearla, quindi i casi sono due, o riescono ad accapparrarsi il marchio ma rimangono con un pugno di briciole con la speranza di essere assunti da altri, oppure Activision si tiene CoD e paga come da accordi, difficile che li ottengano tutti e due.
Se Infinity Ward, crea un'altro capitolo di Call of Duty, possiamo stare certi che sarà un giocone.
Se ci pensiamo, tutti i Cod sono stati creati da Infinity Ward, tranne il 3. Il 3 non credo che abbia riscosso questo grande successo, a differenza del 2 o dell'1.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
aggiungi anche il 5 e big redo one(che sarebbe il 2 ma di treyarch) l'orribile edizione di ps2 che non aveva niente in comune con l'edizione xbox e pc che all'epoca si rivelò un must e che casualmente era di IW
Io non li ho giocati eh, dai commenti che ho sentito e dalle recensioni lette la campagna in singolo di WaW dura quindici ore circa ed è riuscita quanto quella del primo MW, un po' carente in qualità ma sicuramente più lunga.
15 ore? Perfino mio padre ci ha messo meno di 10 ore, probabilmente il recensore doveva essere parecchio scarso e/o lento. lol
Comment