Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La prima Xbox... Ve la ricordate?
Collapse
X
-
Last edited by Spooner; 16 May 2010, 17:29.
-
Originariamente Scritto da Spooner Visualizza MessaggioGuarda che se leggi bene il mio messaggio ti rendi conto che non c'è nessun riferimento, ne incitamento a console war. L'ho solo chiaramente scritto in fondo per evitare che qualcuno lo interpretasse come offesa alla propria console. Inoltre questo è un topic che riguarda il retrogaming (xbox 1) e difatti ho parlato concettualmente per la maggior parte di questa.
discorso ot e altrettanto inutile.
non capisco cosa non quadri in quel che è stato richiesto.
cosa pensi, che se si lascia stare questo tuo post poi non arrivi qualcuno a fare l'esatto contrario?
perché logico, se lo puoi fare tu lo può fare un altro, poi un altro e via, la solita fogna di console war. morale, se gentilmente lo staff chiede:
1- di rimanere it
2- di evitare questo genere di discorsi
si potrebbe anche cercare di dare una "mano"...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobastava semplicemente che tu parlassi di Xbox e non di tutte le cose belle che ha ps3 rispetto a xbox 360.
discorso ot e altrettanto inutile.
non capisco cosa non quadri in quel che è stato richiesto.
cosa pensi, che se si lascia stare questo tuo post poi non arrivi qualcuno a fare l'esatto contrario?
perché logico, se lo puoi fare tu lo può fare un altro, poi un altro e via, la solita fogna di console war. morale, se gentilmente lo staff chiede:
1- di rimanere it
2- di evitare questo genere di discorsi
si potrebbe anche cercare di dare una "mano"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Spooner Visualizza Messaggiook, va bene, come vuoi...cercherò di non scrivere più così anche se non mi sembra di avere offeso la 360 od elogiato la ps3...ognuna ha i suoi pro e i suoi contro ovviamente...la mia era una risposta a due utenti che si domandavano come un utente xbox 1 potesse passare a ps3 anziché a 360, tutto qui...qualcuno pensava ad una "vendetta" contro microsoft , ed io ho voluto semplicemente chiarire questo fatto, precisando di non essere legato esclusivamente a un singolo brand (ossia essere un fanboy)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioVisto che hai citato anche me ti rispondo: quel "vendicarsi" era virgolettato proprio per non essere preso troppo sul serio. Siccome quel che più ti ha deluso é stato il prematuro abbandono di Microsoft, avevo pensato, che oltre agli altri motivi che hai elencato, centrasse anche quella "delusione", inoltre, non ho mai scritto "sicuramente", ma "penso".
Comment
-
Originariamente Scritto da Spooner Visualizza MessaggioBeh il principio è che non mi sembra corretto abbandonare completamente il supporto a una console appena esce la nuova, (ossia dopo 1 anno dal mio acquisto della xbox 1, ma questa è una cosa soggettiva)...non speravo assolutamente nell'utopia che hai scritto, ma in un minimo di garanzia per il giocatore che in questo caso si è visto DA UN ANNO ALL'ALTRO, SPARIRE L'INTERO PARCO TITOLI per la propria console: potevano mantenere almeno qualche titolo per xbox, pretendevo troppo??? non credo...Guardiamo alla Sony, che ovviamente tenendo conto dell'enorme successo della ps2 continua tutt'oggi a sviluppare su questa console: questa è appunto una esagerazione se paragonata alla situazione di xbox, ma era così impossibile da parte di microsoft sviluppare su xbox 1 magari fino al 2007/2008 qualche nuovo titolo, secondario a quelli per 360 (che so, per esempio come succede per le esclusive delle console portatili come psp che appunto non escono ne su ps2 che su ps3)?? anche qui non credo, volevano come obbligarci ad acquistare assolutamente la 360...
Il fatto che (sempre che sia vero) Sony abbia continuato il supporto a PS2 per più tempo di Microsoft credo dipenda anche dalle vendite della vecchia console. Se non erro Xbox vendette piuttosto poco, mentre PS2 continua a vendere parecchio, per cui è dal loro punto di vista più sensato continuare a far uscire un contentino ogni tanto per far credere di non essersi scordata dei giocatori su PS2.
Detto questo, io ribadisco che non ci vedo nulla di strano ad aver smesso di pubblicare giochi su Xbox dopo l'uscita di 360, ma è chiaro che la pensiamo diversamente a riguardo.
Comment
-
mi correggo: anche chi ha "provocato" spooner poteva evitarsela...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose solo riuscissi a trovare panzer dragoon orta.... per la miseria avrei una collezione piccola ma eccellente di giochi della prima xbox! ebay a me...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopensa che lo avevo e l'ho regalato... ad un amico che si è rivelato pure un finto amico -.-
Spoiler:mi spiace che tu abbia avuto quel piccolo inconveniente
penso che comunque non lo prenderò perché su ebay ci sono prezzi da usato attuale: più di 30 euro per il gioco e 10 euri di spedizione per la miseria! il gioco vale ma per quanto possa valere è del 2002-03 circa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Spooner Visualizza MessaggioSi alberto hai ragione, io però ho solo voluto chiarire quella che è stata la mia scelta (condizionata per piccolissima parte anche dalla delusione), tutto qua...Va beh non stiamo qui a discutere, ma parliamo della nostra mitica XBOX! Te che giochi hai?
Comment
-
Peccato che la mia X-Box ha dei seri problemi al lettore, poichè, non legge più nessun gioco (ho provato con Far Cry,Splinter Cell Pandora Tomorrow, NFS Most Wanted,DC3) ma niente!
Tutta colpa della polvere, che ha aumentato persino la rumorosità della consolle e quando l'accendo, il led si fa rosso per quasi un minuto.
Vederla in queste condozioni mi commuove, considerando i 6 anni di onrata carrierasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopensa che lo avevo e l'ho regalato... ad un amico che si è rivelato pure un finto amico -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioPeccato che la mia X-Box ha dei seri problemi al lettore, poichè, non legge più nessun gioco (ho provato con Far Cry,Splinter Cell Pandora Tomorrow, NFS Most Wanted,DC3) ma niente!
Tutta colpa della polvere, che ha aumentato persino la rumorosità della consolle e quando l'accendo, il led si fa rosso per quasi un minuto.
Vederla in queste condozioni mi commuove, considerando i 6 anni di onrata carriera
Comment
-
Allora raga vi elenco i miei titoli per XBOX:
Halo, Halo 2, GTA: San Andreas, Star Wars Battlefront 2, Doom 3: Resurrection of Evil, Star Wars Republic Commando, Black, Call of Duty: L'Ora Degli Eroi, Call of Duty 2: Big Red One, Rallysport Challange, Il Signore degli Anelli: Le Due Torri, Medal of Honor: Rising Sun, Peter Jackson's King Kong, Il Signore degli Anelli: La Terza Era, Morrowind, Mercenari: pagati per distruggere, Fifa 06, Il Regno del Fuoco e Wrestlemania 21.
Comment
Comment