Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima Xbox... Ve la ricordate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    non ti sei perso nulla imho era una porcata assurda con dinosauri nello spazio XD
    Infatti. Anche io ce lo, ed è proprio questo quello che mi aveva deluso molto(oltre alla telecamera, che era un vero schifo)

Quanto sento la mancanza di Dino Crisis! (i primi due ovviamente)
    Sarebbe bello fare un remake del primo come in PE che uscirà su PSP.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      Comunque sia io spero che all'E3 Itagaki mostri il suo nuovo titolo.
      Mi sembra d' aver capito, parlando da qualche settimana con te, che Itagaki ti sia abbastanza simpatico... Ma vanno ricordati anche i DoA Extreme, quello sulla prima Xbox, l' unico che ho avuto, era carino, ma andava giocato, per me, massimo un' ora al giorno e solo in primavera o in estate, anche se dopo qualche giorno cominciava a stancare un pò.
      Last edited by Alberto178; 16 May 2010, 01:00.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Mi sembra d' aver capito, parlando da qualche settimana con te, che Itagaki ti sia abbastanza simpatico... Ma vanno ricordati anche i DoA Extreme, quello sulla prima Xbox, l' unico che ho avuto, era carino, ma andava giocato, per me, massimo un' ora al giorno e solo in primavera o in estate, anche se dopo qualche giorno cominciava a stancare un pò.
        Per mè Itagaki è uno dei migliori game designer del mondo , ed è una persona con gli attributi che dice sempre quello che pensa , ed in più ha il coraggio di buttarsi su vari generi , infatto dopo aver creato un picchiaduro e un action si appresta a realizzare uno sparatutto (almeno secondo rumors).

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
          Per mè Itagaki è uno dei migliori game designer del mondo , ed è una persona con gli attributi che dice sempre quello che pensa , ed in più ha il coraggio di buttarsi su vari generi , infatto dopo aver creato un picchiaduro e un action si appresta a realizzare uno sparatutto (almeno secondo rumors).
          Certo, i Dead or Alive sono quasi sempre stati grandi giochi, anche se il genere picchiaduro non mi piace. Mentre su Ninja Gaiden: ho sempre in mente il primo del 2004: davvero straordinario, mostruoso graficamente, molto longevo e con un gamelay eccellente. Sull' uomo Itagaki invece, sono d' accordo, il fatto di non essere mai banale é un grande pregio, però mi sarebbe piaciuto se avesse fatto un pò di chiarezza sul suo addio a Tecmo.

Comment

Ce l'ha mio cugino, e devo dire che è davvero una console fantastica.
            Le partite con Pro Evolution Soccer sono indimenticabili, mentre saltavamo sul divano quando si faceva gol.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

E come si può dimenticare la vecchia cara xbox?

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                Siccome non hai quotato nessuno, non ho capito se ti riferivi a me o a quell' utente(Spooner) che si lamentava dell' abbandono di Microsoft alla prima Xbox. Perché io, come ho già scritto diverse volte, l' ho trovata una scelta comprensibile, anche se la prima Xbox andava supportata più lungo: l' ultimo gioco Microsoft fu il primo Forza Motorsport, uscito nel maggio 2005. Va detto che comunque fino all' aprile 2006(Black, Driver Parallel Lines, FIFA Street 2, Il Padrino, Mondiali Germania 06, Tomb Raider Legend) uscirono dei giochi. Ma, lo ripeto, quella di puntare tutto su 360(detto da uno che é ancora alla precedente generazione), fu una mossa giusta, in questo modo, Microsoft é riuscita a contrastare sia la PS3, che anche la PS2.
                No, mi riferivo a Spooner, ma mi sapeva fatica tornare indietro di pagina per quotare

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                  E come si può dimenticare la vecchia cara xbox?
                  con la faccia del vomito? mah...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                    Ce l'ha mio cugino, e devo dire che è davvero una console fantastica.
                    Le partite con Pro Evolution Soccer sono indimenticabili, mentre saltavamo sul divano quando si faceva gol.
                    Ma PES c'è pure su PS2 eh.
                    Comunque l'Xbox è più che altro una console da sparatutto (non solo FPS), basta guardare la mole di giochi così.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Si il vomito era per i titoli che erano solo pure americanate, mica per le prestazioni hardware che erano superiori alla ps2...
                      Però adesso la xbox360 é tutt'altra cosa, infatti visto che costa poco sono tentato di prenderla giusto per averne le sue esclusive: mass effect 2, fable 3 (ormai imminente), alan wake, bayonetta (che ha una grafica decisamente migliroe della versione ps3), e tanti altri ancora..

Comment

Si il vomito era per i titoli che erano solo pure americanate, mica per le prestazioni hardware che erano superiori alla ps2...
                        Che bello generalizzare..."i titoli che erano solo pure americanate" certo, anche Amped, Crimson Skies, Dead or Alive, Fable, Forza Motorsport, Jade Empire, Jet Set Radio Future, Kingdom Under Fire, Knights of the old Republic, Morrowind, Ninja Gaiden, Otogi, Panzer Dragoon Orta, Rallysport Challenge, Top Spin, erano "americanate".
                        Last edited by Alberto178; 16 May 2010, 13:01.

Comment

Però adesso la xbox360 é tutt'altra cosa, infatti visto che costa poco sono tentato di prenderla giusto per averne le sue esclusive: mass effect 2, fable 3 (ormai imminente), alan wake, bayonetta (che ha una grafica decisamente migliroe della versione ps3), e tanti altri ancora..
                          forse ti sei perso qualcosa della prima xbox
                          ad esempio fable è partito li, c'erano Jade Epire e i kotor (lavori precedenti dei creatori di mass effect), ninja gaiden, etc etc.....

Comment

Si ho scazzato...é che ho il ricordo di quando entravo in negozio e sulla parete della xbox vedevo solo giochi di sport, tennis, basket, calcio e spara tutto...cose che piacciono un sacco agli americani che sono stra gasati di sport.
                            Io odio lo sport, trovo noioso seguirlo in tv, figuriamoci in un video gioco, é questo il principale motivo percui ho preso da subito più simpatia per la ps, però effettivamente fable, morrowing e altri fantasy erano dei buoni giochi.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Ok avercela con Microsoft perché ha abbandonato la prima Xbox, ma... sono 4 anni che è uscita 360, non ci vedo nulla di male ad abbandonare la vecchia generazione dopo quattro anni. Sennò che speravi, che all'uscita di Xbox720 ancora tenessero viva la prima Xbox per quelle poche persone che ci giocano?
                              Beh il principio è che non mi sembra corretto abbandonare completamente il supporto a una console appena esce la nuova, (ossia dopo 1 anno dal mio acquisto della xbox 1, ma questa è una cosa soggettiva)...non speravo assolutamente nell'utopia che hai scritto, ma in un minimo di garanzia per il giocatore che in questo caso si è visto DA UN ANNO ALL'ALTRO, SPARIRE L'INTERO PARCO TITOLI per la propria console: potevano mantenere almeno qualche titolo per xbox, pretendevo troppo??? non credo...Guardiamo alla Sony, che ovviamente tenendo conto dell'enorme successo della ps2 continua tutt'oggi a sviluppare su questa console: questa è appunto una esagerazione se paragonata alla situazione di xbox, ma era così impossibile da parte di microsoft sviluppare su xbox 1 magari fino al 2007/2008 qualche nuovo titolo, secondario a quelli per 360 (che so, per esempio come succede per le esclusive delle console portatili come psp che appunto non escono ne su ps2 che su ps3)?? anche qui non credo, volevano come obbligarci ad acquistare assolutamente la 360...

E comunque l'acquisto di ps3 non è stato una vendetta contro microsoft ma una semplice scelta ben ponderata...ps3 ha l'online gratuito (e funziona bene, ve lo garantisco, a parte qualche piccolo acciacco verificatosi tempo addietro): direte che 60 euro all'anno sono pochi e qui vi posso dare anche ragione; ebbene potevano essere anche 20 ma a me sinceramente scoccia essere vincolato per sempre, obbligato a pagare continuamente per un servizio di per sé identico a quello che mi possono offire sia pc che ps3 ; ps3 ha il blu-ray, la 360 un semplice lettore dvd: anche qui molti di sicuro mi diranno che il blu ray non serve e che i giochi multipiattaforma vanno tutti meglio su 360 (non ne posso più ): ammesso che sia vero, a me sembrano identici i giochi, magari alcune piccolissime differenze sono dovute al fatto che le software house producono per la maggior parte basandosi sul dvd; beh secondo me l'alta definizione è il futuro e realizzare giochi sempre più dettagliati non permetterà per sempre di comprimere la qualità audio e video. Perciò in nome del progresso, w blu-ray, il dvd è stato un eccellente formato, ma, secondo me, per quanto riguarda le console, è appartenuto alla vecchia generazione. Spero con tutto il cuore di non scatenare console war, e sapendo pure che ho posseduto console "nemiche" da una generazione all'altra, (e sarei pronto, se convinto dell'oggettiva superiorità, a prendermi la prossima xbox nell'ottava generazione), mi auguro che capirete che non sono un fanboy ma un videogiocatore obiettivo...
                              Last edited by Spooner; 16 May 2010, 17:10.

Comment

questo è un topic su XBox o è la solita storiella per fare le guerre tra ps3 e 360? no, perché è facile dire "non voglio fare console war" e poi prendere la tangente, andare totalmente OT e dire il caspio che si vuole.
                                morale, primo e unico post a riguardo o arrivano le punizioni. grazie.

Comment

Working...
                                X