Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saga di Metal Gear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiunto METAL GEAR SOLID:GROUND ZEROES.

Comment

• Ragazzi riflettendo su quanto detto da Kojima in merito a MGS:GZ, cioè che si tratta di un prequel di MGS5, ho pensato che MGS5 o è il remake dei primi due oppure un capitolo ambientato negli anni '80.

p.s.: fermo restando che MGS:GZ sarà ambientato con molta probabilità nel 1979.

Comment

• Per come la vedo io, metal gear solid 5 deve essere ambientato dopo il 4, non è logico che sia diversamente. Altrimenti il 5 che ci sta a fare li??

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
          Per come la vedo io, metal gear solid 5 deve essere ambientato dopo il 4, non è logico che sia diversamente. Altrimenti il 5 che ci sta a fare li??
          Metal Gear Solid 3 ti fa ciao con la manina.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Non fa "Bitch Please"?

Comment

• Ma kojima non aveva detto che avrebbe continuato la storia di snake in un capitolo numerato?? Son partito da questo presupposto, oltre dal fatto che un remake dei primi metal gear o un altro prequel, oltre GZ, non avrebbe senso fosse numerato

Comment

Ma kojima non aveva detto che avrebbe continuato la storia di snake in un capitolo numerato?? Son partito da questo presupposto, oltre dal fatto che un remake dei primi metal gear o un altro prequel, oltre GZ, non avrebbe senso fosse numerato
                A dire il vero sono anni che Kojima dice che avrebbe voluto terminare la saga di Solid col 4, e poi come si diceva prima, il 3 è un prequel, ma è comunque il 3, quindi i numeri non c'entrano
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  A dire il vero sono anni che Kojima dice che avrebbe voluto terminare la saga di Solid col 4, e poi come si diceva prima, il 3 è un prequel, ma è comunque il 3, quindi i numeri non c'entrano
                  Che poi, se qualcuno mi spiega quali basi ci sono per fare un sequel del 4 (brrr) mi fa un grosso piacere.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Che poi, se qualcuno mi spiega quali basi ci sono per fare un sequel del 4 (brrr) mi fa un grosso piacere.
                    Appunto
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Se non ricordo male, kojima lo dice ad ogni capitolo. Comunque è vero un sequel diretto del 4 fa un po' strano,ma è quello che avevo capito. In più non vedo come un prequel, cosa che già è GZ, sia numerato

Comment

• Oook, quindi MGS3, gioco numerato, viene cronologicamente dopo Metal Gear Solid 2 appunto perché numerato.

Va bene.

M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Oook, quindi MGS3, gioco numerato, viene cronologicamente dopo Metal Gear Solid 2 appunto perché numerato.

Va bene.

http://inception.davepedu.com/
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• No, non ho detto questo. Sto dicendo che mi sembra assurdo che mgs5 sia un prequel, visto che GZ lo è..avrebbe potuto essere quello il 5. Comunque ognuno ha le proprie idee e i propri pensieri..

Comment

• Dunque trovi che sia assurdo anche MGS3?

Comment

No, non ho detto questo. Sto dicendo che mi sembra assurdo che mgs5 sia un prequel, visto che GZ lo è..avrebbe potuto essere quello il 5. Comunque ognuno ha le proprie idee e i propri pensieri..
                                Ma non capisco dove stia il problema.
                                Non è che magari Kojima si è reso conto che ha ancora troppo da raccontare su Naked Snake per concentrare tutto su un gioco?
                                Ogni idea quello che ti pare, ma stai facendo una crociata contro i mulini a vento.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X