Annuncio

Collapse
No announcement yet.

classe demon's souls

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Nooo allora il Royal è da distanza?? Io voglio un melee sono un tank dentro, mi rompo con le freccine e basta, da wow a monster hunter a il signore con gli anelli ho sempre fatto coppia con il mio amico arciere e non sono in grado di fare altro... al massimo sparo incantesimi ogni tanto, l'arco giusto come accessorio per qualche occasione...
    L'arciere è sempre stato scarso.. ma io sono sempre stato bravo a farlo diventare forte da metin a monster hunter
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

Nooo allora il Royal è da distanza?? Io voglio un melee sono un tank dentro, mi rompo con le freccine e basta, da wow a monster hunter a il signore con gli anelli ho sempre fatto coppia con il mio amico arciere e non sono in grado di fare altro... al massimo sparo incantesimi ogni tanto, l'arco giusto come accessorio per qualche occasione...
      ma dalle statistiche no ti sei accorto che era più propenso alla magia ??
      comunque come classe da combattimento dura e pura sceglierei o il cavaliere del tempio o il cavaliere base ... poi anche il soldato semplice non è da buttare via
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
        L'arciere è sempre stato scarso.. ma io sono sempre stato bravo a farlo diventare forte da metin a monster hunter
        Sapete che con l'arciere si può fare anche lo zoom vero??
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Sapete che con l'arciere si può fare anche lo zoom vero??
          Tipo cecchino per colpire alla testa va??
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

Tipo cecchino per colpire alla testa va??
            Tipo una roba del genere.... non si vede più il personaggio ma solo l'arco sul lato sinistro dello schermo...
            Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Tipo una roba del genere.... non si vede più il personaggio ma solo l'arco sul lato sinistro dello schermo...
              Alla FPS??? comunque il mio amato arciere mi intriga sempre di più e non vedo l'ora che arrivi sabato
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

Non è scarso è solo che in quei giochi è da supporto più che altro, o così mi sembra, ma in generale mi annoia proprio il tipo di gioco... In MH lo usavo quando volevo fare il cacciatore finto serio, mi pare usassi l'arco-drago terra potenziato o una cosa del genere (l'unico arco che sembra un arco in pratica) e l'"armatura" meloha alla robin hood, stupenda =D, oppure quella del Narga, e andavo di cespuglio in cespuglio a far fuori poveri Hipno xD giusto per passare il tempo... L'unica volta che ho giocato serio con l'arciere è quadno io ed il mio amico ci siamo scambiati per fare fuori due plesioth nel deserto e due diablos, una cosa del genere, e siccome io odio i diablos ed il mio amico i plesioth abbiamo giocato un po' a caso ma alla fine è andata comunque xD divertente ma lungo assai, inutile arciere xD

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                ma dalle statistiche no ti sei accorto che era più propenso alla magia ??
                comunque come classe da combattimento dura e pura sceglierei o il cavaliere del tempio o il cavaliere base ... poi anche il soldato semplice non è da buttare via
                Ma io non ce l'ho ancora il gioco scusa xD
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ma io non ce l'ho ancora il gioco scusa xD
                  da come avevi scritto il messaggio credevo avessi già il gioco ... ho fatto un EPIC FAIL !
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Alla FPS??? comunque il mio amato arciere mi intriga sempre di più e non vedo l'ora che arrivi sabato
                    Ecco bravo
                    Vaan9200 sigpic

Comment

da come avevi scritto il messaggio credevo avessi già il gioco ... ho fatto un EPIC FAIL !
                      XD esagerato
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

comunque in demon's souls l'arcere ( cacciatore) è anche parecchio forte con le armi da mischia quindi non è male in nessuna situazione

Comment

comunque in demon's souls l'arcere ( cacciatore) è anche parecchio forte con le armi da mischia quindi non è male in nessuna situazione
                          Ma è bella la guida?? serve??
                          Vaan9200 sigpic

Comment

serve abbastanza ( moltissimo per me che sono una pippa ... e che non ho il senso dell'orientamentoXD ) ... ha il solo difetto di cadere a pezzi dopo pochi utilizzi visto che le pagine sono incollate con lo sputo

Comment

serve abbastanza ( moltissimo per me che sono una pippa ... e che non ho il senso dell'orientamentoXD ) ... ha il solo difetto di cadere a pezzi dopo pochi utilizzi visto che le pagine sono incollate con lo sputo
                              Beh dai l'importante è che sia utile... comunque penso di comprarmi la versione europea e vendere quella usa...
                              Vaan9200 sigpic

Comment

Domani prendo la black phantom edition... mi avete fatto innamorare
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

Comment

Working...
                                X