Originariamente Scritto da sweet Lies
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
classe demon's souls
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNooo allora il Royal è da distanza?? Io voglio un melee sono un tank dentro, mi rompo con le freccine e basta, da wow a monster hunter a il signore con gli anelli ho sempre fatto coppia con il mio amico arciere e non sono in grado di fare altro... al massimo sparo incantesimi ogni tanto, l'arco giusto come accessorio per qualche occasione...
comunque come classe da combattimento dura e pura sceglierei o il cavaliere del tempio o il cavaliere base ... poi anche il soldato semplice non è da buttare via"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioL'arciere è sempre stato scarso.. ma io sono sempre stato bravo a farlo diventare forte da metin a monster hunter
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSapete che con l'arciere si può fare anche lo zoom vero??sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioTipo cecchino per colpire alla testa va??
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioTipo una roba del genere.... non si vede più il personaggio ma solo l'arco sul lato sinistro dello schermo...sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioL'arciere è sempre stato scarso.. ma io sono sempre stato bravo a farlo diventare forte da metin a monster hunter
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioma dalle statistiche no ti sei accorto che era più propenso alla magia ??
comunque come classe da combattimento dura e pura sceglierei o il cavaliere del tempio o il cavaliere base ... poi anche il soldato semplice non è da buttare viasigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa io non ce l'ho ancora il gioco scusa xD"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioAlla FPS??? comunque il mio amato arciere mi intriga sempre di più e non vedo l'ora che arrivi sabato
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioda come avevi scritto il messaggio credevo avessi già il gioco ... ho fatto un EPIC FAIL !sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioL'arciere è sempre stato scarso.. ma io sono sempre stato bravo a farlo diventare forte da metin a monster hunter"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiocomunque in demon's souls l'arcere ( cacciatore) è anche parecchio forte con le armi da mischia quindi non è male in nessuna situazione
Comment
-
serve abbastanza ( moltissimo per me che sono una pippa ... e che non ho il senso dell'orientamentoXD ) ... ha il solo difetto di cadere a pezzi dopo pochi utilizzi visto che le pagine sono incollate con lo sputo"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioserve abbastanza ( moltissimo per me che sono una pippa ... e che non ho il senso dell'orientamentoXD ) ... ha il solo difetto di cadere a pezzi dopo pochi utilizzi visto che le pagine sono incollate con lo sputo
Comment
Comment