Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Plus[topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Non fa a recuperarla dal sito?
    dovrei togliere il login automatico per provarci e la cosa mi spaventa un pò...anche perchè non ricordo se l'id dell'account è lo stesso del Psn (Domenico_M nel mio caso) o un altro.
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      dovrei togliere il login automatico per provarci e la cosa mi spaventa un pò...anche perchè non ricordo se l'id dell'account è lo stesso del Psn (Domenico_M nel mio caso) o un altro.
      il login è l'email
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Fai così entra nel sito da un altro browser e fai da là.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Non avevo presente quando scadevano, purtroppo temo che tu abbia fatto inutilmente il plus per colpa mia
          Maledetto Dargil!
          Vabbè, tanto ci saranno altre offerte per cui non rimpiangerò i 7 euro.

Comment

• Segnalo che solo per oggi è disponibile per gli utenti Plus la beta multiplayer di Killzone 3.

Comment

• Uhm... grazie mille : D

Comment

• Durante l'anno solare 2011 butterò anche io 50€ per questo Plus. Vedremo se mi soddisferà.
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Durante l'anno solare 2011 butterò anche io 50€ per questo Plus. Vedremo se mi soddisferà.
                  Almeno così ogni tanto toglierai la muffa alla ps3 per controllare i nuovi arrivi

Comment

Almeno così ogni tanto toglierai la muffa alla ps3 per controllare i nuovi arrivi
                    Ma per quello bastano un LBP 2 o InFamous 2 qualunque (e che mi tolgano Reach).
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Se non hai mai comprato nulla dal Psn ti conviene alla grandissima

Comment

• Si, è soprattutto per questo motivo che ho intenzione di abbonarmi.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Aggiornamento del plus oggi, tra cui il gioco completo di Cuboid tutto gratuito, più Oddworld Abe exodus(sbav),Bubble trubble, Dracula Uncdead awakening(questi ultimi 2 minis) sempre gratis, poi c'è lo sconto di play tv, AC, Death nation(ve lo consiglio) e qualche altro giochino scontato. Sono deluso, hanno riproposto lavori degli scorsi mesi, tra cui Little big planet(tutto gratis, ma era stato proposto anche la prima volta agli abbonatori annuali), e qualche tema, più l'iscrizione annuale che ha sempre lo stesso bonus, poi oh, c'è sempre la solita ottima roba

Comment

• Aggiunte alcune cose, avatar più che mai, ma faccio notare la presenza di un gioco intero only Move gratuito, Sackboy's Phreistoric Moves. Non so di preciso cosa sia, ma penso sia indispensabile per chi ha il move ma soprattutto per chi non ha soldi

Comment

Aggiunte alcune cose, avatar più che mai, ma faccio notare la presenza di un gioco intero only Move gratuito, Sackboy's Phreistoric Moves. Non so di preciso cosa sia, ma penso sia indispensabile per chi ha il move ma soprattutto per chi non ha soldi
                              Dopo 13 ORE (non scherzo, 13 Fott#tissime ore ) di download per 1700 MB, al momento dell'installazione, il sistema mi dice che il file é corrotto
                              Volevo prendere a testate la TV...

Qualcuno sa se é possibile scaricare dal PC contenuti del PsStore, e poi passarli tramite chiavetta su PS3?
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Dopo 13 ORE (non scherzo, 13 Fott#tissime ore ) di download per 1700 MB, al momento dell'installazione, il sistema mi dice che il file é corrotto
                                Volevo prendere a testate la TV...

Qualcuno sa se é possibile scaricare dal PC contenuti del PsStore, e poi passarli tramite chiavetta su PS3?

Ti darebbero del pirata

Comment

Working...
                                X