Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation Plus[topic ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me conviene che passi subito ai 12 mesi. 3 mesi li vedo inutili e costano tanto. Se ci pensi, dopo 3 mesi perderesti i "regali" e, secondo me, difficilmente ti godrai tali titoli gratis in 3 mesi.
in che senso perdo i regali?
che appena mi scade il plus non posso piu riprendermi LBP 2, infamous 2, e motorstorm neanche se rinnovo subito dopo?
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggionon mi sono spiegato io, vi ricordate che regalarono un mese di plus gratis e erano scaricabili bornout paradise e streeth of rage? io intendevo quelli, non i 5 giochi in regalo normalmente
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggionon mi sono spiegato io, vi ricordate che regalarono un mese di plus gratis e erano scaricabili bornout paradise e streeth of rage? io intendevo quelli, non i 5 giochi in regalo normalmenteOriginariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquelli se non hai il plus non li puoi usare....sigpic.
Comment
-
che bordello...
allora, il PS Plus (no psn) è condivisibile con 2 console come tutti i contenuti scaricabili.
i titoli che scarichi gratuitamente li puoi utilizzare finchè l'abbonamento è attivo; se ti scade e lo rinnovi, poi potrai riutilizzarli tranquillamente.
ciò che scarichi a prezzo scontato invece, non ha limite di tempo!
Comment
-
qualcuno è interessato a smezzare il plus con me ?? a settembre c è lo sconto e verrebbe 20 euro a testa per un anno io ho già l'account pronto che ho fatto i 3 mesi adesso ,quindi ci son su già piu' di 20 giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioqualcuno è interessato a smezzare il plus con me ?? a settembre c è lo sconto e verrebbe 20 euro a testa per un anno io ho già l'account pronto che ho fatto i 3 mesi adesso ,quindi ci son su già piu' di 20 giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosmezzare? cioè con la condivisione?
Comment
-
devo andare a farmi benedire, cioè è impressionante, tutti i giochi che ho di già li stanno mettendo col plus ora red dead redemption, machiarium e scott pigrim vs the world che nervoso
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioCome riprendo il download di un gioco che stavo scaricando in precedenza?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioCome riprendo il download di un gioco che stavo scaricando in precedenza?
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioCome riprendo il download di un gioco che stavo scaricando in precedenza?
Comment
Comment