Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Plus[topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    EDIT: mi sono rispsto da solo, andando nei contenuti scaricati ho visto che posso riscaricare i giochi plus del mese gratis del post attacco hacker
    quelli sono un'altra cosa! erano giochi gratis indipendenti dal plus. quelli che prendi col plus li puoi utilizzare solo se hai attivo l'abbonamento
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      secondo me conviene che passi subito ai 12 mesi. 3 mesi li vedo inutili e costano tanto. Se ci pensi, dopo 3 mesi perderesti i "regali" e, secondo me, difficilmente ti godrai tali titoli gratis in 3 mesi.

in che senso perdo i regali?

che appena mi scade il plus non posso piu riprendermi LBP 2, infamous 2, e motorstorm neanche se rinnovo subito dopo?
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• non mi sono spiegato io, vi ricordate che regalarono un mese di plus gratis e erano scaricabili bornout paradise e streeth of rage? io intendevo quelli, non i 5 giochi in regalo normalmente
        .sigpic.

Comment

non mi sono spiegato io, vi ricordate che regalarono un mese di plus gratis e erano scaricabili bornout paradise e streeth of rage? io intendevo quelli, non i 5 giochi in regalo normalmente
          quelli se non hai il plus non li puoi usare...

Comment

non mi sono spiegato io, vi ricordate che regalarono un mese di plus gratis e erano scaricabili bornout paradise e streeth of rage? io intendevo quelli, non i 5 giochi in regalo normalmente
            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            quelli se non hai il plus non li puoi usare...
            quell lo sapevo, peró non avevo capito se iscrivendosi anche dopo mese e mesi avevo ancora accesso a quei contenuti. difatti mi sono risposto da solo perché andando in contenuto scaricato ho trovato bornout paradise e streeth of rage scaricabili ancora. scemo io che ho fatto la domanda senza prima controllare
            .sigpic.

Comment

• che bordello...

allora, il PS Plus (no psn) è condivisibile con 2 console come tutti i contenuti scaricabili.
              i titoli che scarichi gratuitamente li puoi utilizzare finchè l'abbonamento è attivo; se ti scade e lo rinnovi, poi potrai riutilizzarli tranquillamente.
              ciò che scarichi a prezzo scontato invece, non ha limite di tempo!

Comment

• qualcuno è interessato a smezzare il plus con me ?? a settembre c è lo sconto e verrebbe 20 euro a testa per un anno io ho già l'account pronto che ho fatto i 3 mesi adesso ,quindi ci son su già piu' di 20 giochi
                mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  qualcuno è interessato a smezzare il plus con me ?? a settembre c è lo sconto e verrebbe 20 euro a testa per un anno io ho già l'account pronto che ho fatto i 3 mesi adesso ,quindi ci son su già piu' di 20 giochi
                  smezzare? cioè con la condivisione?
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    smezzare? cioè con la condivisione?
                    mastro_lindo

Comment

• devo andare a farmi benedire, cioè è impressionante, tutti i giochi che ho di già li stanno mettendo col plus ora red dead redemption, machiarium e scott pigrim vs the world che nervoso
                      mastro_lindo

Comment

• Ahahaha mi dispiace!
                        A me tutto il contrario invece! :P
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Come riprendo il download di un gioco che stavo scaricando in precedenza?
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Come riprendo il download di un gioco che stavo scaricando in precedenza?
                            Mi pare devi andare nel carrello (?)
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

lo stavi gia scaricando o lo avevi solo comprato?

Comment

Sezione "rete", l'icona con una freccetta.

Comment

Working...
                                X