Ok, ganja friend.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation Plus[topic ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioplus tristissimo questo mese.....
ma secondo voi se oggi compro una anno di plus, mi viene aggiunto a quello che già ho o parte da oggi? non so se mi sono spiegato...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioplus tristissimo questo mese.....
ma secondo voi se oggi compro una anno di plus, mi viene aggiunto a quello che già ho o parte da oggi? non so se mi sono spiegato...sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiodovrebbe aggiungerlo comunque i giochi non ti rimangano comunque, percio tanto vale rinnovarlo quando scade
cmq mi interessa saperlo perchè in questo periodo danno tre mesi agiuntivi gratis
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosi i giochi sono disponibili fin quando sei plus indipendentemente dal fatto che è stato rinnovato o no!
cmq mi interessa saperlo perchè in questo periodo danno tre mesi agiuntivi gratissigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggionon credo, i giochi ps3, i minis e quelli che non restano dovrebbero scadere al termine del periodo di iscrizione. un mio amico ad esempio ha fatto il plus per 3 mesi, e visto che gli piaceva a fatto il plus di nuovo pochi giorni prima che scada, però i giochi che aveva scaricato si sono disattivati
Comment
-
Sul plus americano c' e medievil ps1 , un minis sugli zombie e bomberman tutti gratis
Comment
-
Sapete se il psn è condivisibile??
stavo pensando di fare quello da 3 mesi (e poi eventualmente allungarlo di 12 mesi) visto che è un delitto non fare il psn ora
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioSapete se il psn è condivisibile??
stavo pensando di fare quello da 3 mesi (e poi eventualmente allungarlo di 12 mesi) visto che è un delitto non fare il psn ora
Comment
-
io ho fatto la versione da 3 mesi, ma in che senso perdi i regali? cioè se tra 3 mesi non rinnovo e magari mi reiscrivo successivamente non posso piu utilizzarli i giochi scaricati?EDIT: mi sono rispsto da solo, andando nei contenuti scaricati ho visto che posso riscaricare i giochi plus del mese gratis del post attacco hackerLast edited by ezio.auditore; 10 June 2012, 14:54..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioio ho fatto la versione da 3 mesi, ma in che senso perdi i regali? cioè se tra 3 mesi non rinnovo e magari mi reiscrivo successivamente non posso piu utilizzarli i giochi scaricati?EDIT: mi sono rispsto da solo, andando nei contenuti scaricati ho visto che posso riscaricare i giochi plus del mese gratis del post attacco hacker
Comment
Comment