Sleeping dogs???? Yahuu ! Che gran cosa il plus! Grazie Sony !!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation Plus[topic ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioFa ridere chi si lamenta sul blog ufficiale per la presenza di Sleeping Dogs (perché è stato scontato della metà sotto natale).
Voglio dire, non è che sia poi così moralmente corretto scontare un gioco e, dopo un mesetto, metterlo gratis. E' un po poco rispettoso.
Niente di scandaloso, eh, però per me hanno un briciolo di ragione nel lamentarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioOra sappiamo che se sconteranno un gioco sarà perché poi andrà sul plus
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNon so in che termini si lamentino, però un po li capisco
Voglio dire, non è che sia poi così moralmente corretto scontare un gioco e, dopo un mesetto, metterlo gratis. E' un po poco rispettoso.
Niente di scandaloso, eh, però per me hanno un briciolo di ragione nel lamentarsi.
Io ad esempio con gli sconti di dicembre ho preso One Piece, se il mese prossimo finirà col plus non avrò di che lamentarmi dato che comunque ho sempre risparmiato nel comprarlo ed è mio per sempre.
Con lo stesso ragionamento dato che possiedo oltre cento giochi originali multipiattaforma tra PS3 e XBOX 360 non me la prenderei se per il prossimo mese (o per i prossimi mesi sia chiaro) mettessero solo titoli che possiedo già in versione completa. Fino ad ora però nessun titolo che possiedo è finito nella lista del Playstation Plus.
A mio avviso lamentarsi spudoratamente di come Sony stia gestendo il Plus dall'anno scorso a quest'oggi è come sputare nel piatto in cui si mangia e lo dice uno che si era incazzato parecchio quando ci fu il problema del PSN."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Non so se arrivo io in ritardo (e scusate, ma ho l'abbonamento al Plus solo da cinque giorni, ossia da quando ho scoperto che il trimestrale è scontato a 10 €) ma oggi ho visto che c'è Mortal Kombat gratis per il Plus. Essì che io sono andato lì per cercare la demo e bestemmiare perchè non avevo i soldi per pigliarmelo
Lo segnalo anche perchè non risulta tra le offerte della instant collection e nemmeno tra le offerte del mese, quindi... boh?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Quello lo sapevo già e il mio post non parla di quello, ma di Mortal Kombat che non sta nè nell'Instant Collection, nè negli sconti nè nelle offerte del mese ma è gratis lo stesso.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Di Mortal Kombat? Non l'avevo mai notato, ma buono a sapersi.
EDIT: Sono andato a cercare un po' e ho visto che era nelle offerte di Gennaio. Ok, come non detto.HANNO DETTO:
Comment
-
http://blog.it.playstation.com/2013/...uti-di-maggio/
Giochi gratis su PS Plus a maggio:
A partire dal 1° maggio: Hitman: Absolution
A partire dal 1° maggio: Catherine
A partire dal 1° maggio: Malicious
A partire dall’8 maggio: Sine Mora
A partire dal 15 maggio: Velocity Ultra HD
Comment
Comment