Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Plus[topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sleeping dogs???? Yahuu ! Che gran cosa il plus! Grazie Sony !!
    MangiaStrada

Comment

• Uddio, corro a scaricarlo
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• C'e dal 6 me sa
        MangiaStrada

Comment

• Noooo! Maledetti ancora devo finire il primo gioco preso a dicembre, e questi mi piazzano un mese super! Speriamo marzo sia scarico come gennaio! lol

Comment

• Fa ridere chi si lamenta sul blog ufficiale per la presenza di Sleeping Dogs (perché è stato scontato della metà sotto natale).
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Fa ridere chi si lamenta sul blog ufficiale per la presenza di Sleeping Dogs (perché è stato scontato della metà sotto natale).
              Non so in che termini si lamentino, però un po li capisco
              Voglio dire, non è che sia poi così moralmente corretto scontare un gioco e, dopo un mesetto, metterlo gratis. E' un po poco rispettoso.
              Niente di scandaloso, eh, però per me hanno un briciolo di ragione nel lamentarsi.

Comment

• Ora sappiamo che se sconteranno un gioco sarà perché poi andrà sul plus
                MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  Ora sappiamo che se sconteranno un gioco sarà perché poi andrà sul plus
                  Sì, infatti è una cosa che gli si potrebbe ritorcere contro!

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Non so in che termini si lamentino, però un po li capisco
                    Voglio dire, non è che sia poi così moralmente corretto scontare un gioco e, dopo un mesetto, metterlo gratis. E' un po poco rispettoso.
                    Niente di scandaloso, eh, però per me hanno un briciolo di ragione nel lamentarsi.
                    Beh, intanto chi l'ha preso a metà prezzo lo possiede per sempre e oltretutto l'ha acquistato per la metà del valore di negozio.

Io ad esempio con gli sconti di dicembre ho preso One Piece, se il mese prossimo finirà col plus non avrò di che lamentarmi dato che comunque ho sempre risparmiato nel comprarlo ed è mio per sempre.

Con lo stesso ragionamento dato che possiedo oltre cento giochi originali multipiattaforma tra PS3 e XBOX 360 non me la prenderei se per il prossimo mese (o per i prossimi mesi sia chiaro) mettessero solo titoli che possiedo già in versione completa. Fino ad ora però nessun titolo che possiedo è finito nella lista del Playstation Plus.

A mio avviso lamentarsi spudoratamente di come Sony stia gestendo il Plus dall'anno scorso a quest'oggi è come sputare nel piatto in cui si mangia e lo dice uno che si era incazzato parecchio quando ci fu il problema del PSN.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Non so se arrivo io in ritardo (e scusate, ma ho l'abbonamento al Plus solo da cinque giorni, ossia da quando ho scoperto che il trimestrale è scontato a 10 €) ma oggi ho visto che c'è Mortal Kombat gratis per il Plus. Essì che io sono andato lì per cercare la demo e bestemmiare perchè non avevo i soldi per pigliarmelo

Lo segnalo anche perchè non risulta tra le offerte della instant collection e nemmeno tra le offerte del mese, quindi... boh?
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Ci sono anche Sleeping Dogs e altre roba
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Quello lo sapevo già e il mio post non parla di quello, ma di Mortal Kombat che non sta nè nell'Instant Collection, nè negli sconti nè nelle offerte del mese ma è gratis lo stesso.
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Si ma su GS c'è scritto un po' ovunque, nelle news e c'è uno speciale in Console Games, si sa', questo intendevo
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Di Mortal Kombat? Non l'avevo mai notato, ma buono a sapersi.

EDIT: Sono andato a cercare un po' e ho visto che era nelle offerte di Gennaio. Ok, come non detto.
                              HANNO DETTO:

Comment

• http://blog.it.playstation.com/2013/...uti-di-maggio/

Giochi gratis su PS Plus a maggio:
                                A partire dal 1° maggio: Hitman: Absolution
                                A partire dal 1° maggio: Catherine
                                A partire dal 1° maggio: Malicious
                                A partire dall’8 maggio: Sine Mora
                                A partire dal 15 maggio: Velocity Ultra HD

Comment

Working...
                                X