Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ecco.
Già sinceramente farmi un fps con un pad non è il mio massimo ma col Move proprio non me lo sognerei nemmeno.
Ho visto alcuni video di Killzone 3 col Move... Che dire, completamente basito
Ecco.
Già sinceramente farmi un fps con un pad non è il mio massimo ma col Move proprio non me lo sognerei nemmeno.
Ho visto alcuni video di Killzone 3 col Move... Che dire, completamente basito
Mah, sinceramente secondo me partite un po prevenuti
Scomodità? E in cosa? Con la giusta calibrazione non è necessario tenere il braccio alzato durante la sessione di gioco, è sufficiente muovere il polso.
Se ti riferisci proprio al sistema di puntamento, beh, non è vero.
Io ho giocato sia a Re5, sia a MAG
Nel primo caso, dopo un inizio così così, mi ci sono trovato da dio
Nel secondo la questione è po diversa visto che si tratta di un gioco competitivo online: se da un lato sono più veloce nel puntamento e nel controllo dell'arma mentre sparo (è come se non ci fosse il rinculo), dall'altro ci perdo per quanto riguarda la rotazione della visuale in scontri ravvicinati.
In ogni caso il feeling è ottimo, non vedo motivo non sfruttare l'apparecchio per giochi un po più elaborati.
Mah, sinceramente secondo me partite un po prevenuti
Scomodità? E in cosa? Con la giusta calibrazione non è necessario tenere il braccio alzato durante la sessione di gioco, è sufficiente muovere il polso.
Se ti riferisci proprio al sistema di puntamento, beh, non è vero.
Io ho giocato sia a Re5, sia a MAG
Nel primo caso, dopo un inizio così così, mi ci sono trovato da dio
Nel secondo la questione è po diversa visto che si tratta di un gioco competitivo online: se da un lato sono più veloce nel puntamento e nel controllo dell'arma mentre sparo (è come se non ci fosse il rinculo), dall'altro ci perdo per quanto riguarda la rotazione della visuale in scontri ravvicinati.
In ogni caso il feeling è ottimo, non vedo motivo non sfruttare l'apparecchio per giochi un po più elaborati.
L'hai detto tu stesso, per quanto possa essere frutto di studi ecc. ecc. rimane comunque una periferica che non garantisce una precisione sempre al 100% ed è proprio la precisione e la reattività che ti garantiscono kill.
ma the hut prosegue a mandare copie usate come nuove?
Onestamente non mi è mai successo niente di simile...tutti sempre ben incellophanati (con striscetta di apertura con logo ps3) e con tanto di fattura all'interno...e di giochi da The Hut ne avrò presi almeno una quindicina ormai
Last edited by Domenico_M; 26 October 2010, 16:56.
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
L'hai detto tu stesso, per quanto possa essere frutto di studi ecc. ecc. rimane comunque una periferica che non garantisce una precisione sempre al 100% ed è proprio la precisione e la reattività che ti garantiscono kill.
Eh al 100 % non ci si arriva nemmeno vicini... Io non parto prevenuto comunque. Partissi prevenuto non l'avrei mica acquistato... E' una gran periferica, che può fare buone cose. Aspetto ad esempio un bel gioco dove potrò usare bene spada e scudo (qualcosa di più articolato del gioco dei gladiatori), magari un bel gdr, o qualche strategico (oltre ruse che non digerisco, magari ci starebbe una qualche sorpresa. Però gli sparatutto non mi piacciono con il move...
ma the hut prosegue a mandare copie usate come nuove?
A me è capitato 3-4 volte, anche se fortunatamente i giochi non erano i miei
Ovviamente la pellicola non aveva il logo PS3 e sul retro della confezione si vedevano i segni (alcuni piccoli solchi) dell'incellofanatrice.
A me è capitato 3-4 volte, anche se fortunatamente i giochi non erano i miei
Ovviamente la pellicola non aveva il logo PS3 e sul retro della confezione si vedevano i segni (alcuni piccoli solchi) dell'incellofanatrice.
ah praticamente gli rimettono la plastica? Furbastri! Io comunque mai visto...
a me percentualmente è successo circa il 70% delle volte (sui giochi Xbox 360)
Non oso pensare alla reazione del Grande Bixio!!!
Con i tuoi poteri telematici avrai fatto andare in tilt i loro server e puntato la sveglia sui loro comodini anche di sabato e domenica...cattivissiiiiiimo!
Sarò stato molto fortunato allora
Le mie confezioni erano tutte intonse e munite di loghi d'autenticità
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Comment