Preso ieri su Zavvi.com Valkyria Chronicles a 18.94£, vediamo quanto ci mette in confronto alle dieci settimane di The Hut.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPreso ieri su Zavvi.com Valkyria Chronicles a 18.94£, vediamo quanto ci mette in confronto alle dieci settimane di The Hut.
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioquesto topic è fantastico, mi prendo subito dirt2. certo che i giochi quasi li regalano se si fa il confronto con l'Italia.
io ho la postepay....mi consigliate di registrarmi su zavvi o thehunt?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSu tutt'e due quando in uno finisce un'offerta inizia nell'altro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiograzie 1000. ultima cosa....è la prima volta che uso la postepay per pagare online, sapete se costa qualcosa....il gioco costa €18,43+1.50€(per la spedizione in Italia). dalla postepay mi prendono solo €19.93, o anche altre spese per il pagemento???
I soldi te li prendono quando fai la ricarica.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPreso ieri su Zavvi.com Valkyria Chronicles a 18.94£, vediamo quanto ci mette in confronto alle dieci settimane di The Hut.Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioè sempre colpa delle Poste italiane, non dei siti, eh
quindi se non arriva, prendetevela direttamente con le poste italiane.
anzi prendetevela per qualsiasi cosa con loro, anche se non riguarda direttamente le spedizioni
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSolo il prezzo di pagamento.
I soldi te li prendono quando fai la ricarica.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioa prescindere che zavvi dovrebbe inviare con posta normale e non tracciata, quindi non cambia nulla dal metodo di the hut.
quindi se non arriva, prendetevela direttamente con le poste italiane.
anzi prendetevela per qualsiasi cosa con loro, anche se non riguarda direttamente le spedizioni
mediamente dopo quanto arriva?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza MessaggioIo mi sono appena preso Dirt2 da theHut, spero che mi arrivi.....prima o poi
mediamente dopo quanto arriva?
A me c'era stato il caso di un mese per GTAIV ma è stata un'eccezione.
In media arriva in 8 giorni.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 25 September 2010, 14:01.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza MessaggioIo mi sono appena preso Dirt2 da theHunt, spero che mi arrivi.....prima o poi
mediamente dopo quanto arriva?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiovedo pure yakuza 3 a 15£; che non c'entra nulla con quello che vuoi far vedere tu, ma se penso che qui l'ho visto a 60 euro e passa....
In particolare a Army Of Two: The 40th Day - PS3 a £11.93;
Batman: Arkham Asylum XBox 360 a £12.93 e, sopratutto,
Assassins Creed 2 GOTY a £9.93 che ora siete obbligati a comprare. Tutti. Ora.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment