si trova sto eternal sonata a poco in uk? tanto alla fine è solo una questione di sottotitoli ita non c'è il doppiaggio. oppure un vendor italiano ma cavolo che sia meno di 40 euro!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
E' bello ed è uno dei miei giochi ps3 preferiti, ma in molti si sono annoiati col passare del tempo del combat system, la trama ha vari cambi repentini per quanto riguarda la narrazione e i filler possono infastidire, io l'ho adorato per tutto, ma penso si sia capito che sono molto tollerante
Comment
-
Non l'ho trovato per ps3 ne su TheHut, ne su Zavvi o su ShopTo. Su Play.com invece si trova a 50€ circa.
Comment
-
Dipende dai gusti. Puoi provare Star Ocean: TLH, Resonance of Fate, Disgaea 3, White Knight Chronicles, Folklore, Demon's Souls, Valkyria Chronicles... o provare a domandare nell'apposita sezione del forum.
Comment
-
Comment
-
Ma era un consiglio, non un monito, figurati.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioposso chiedere il motivo? ho tanta voglia di jrpg in qs periodo (di qualità)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Solo 20 euro???wao ottimo!!!!
Comment
Comment