Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    carta di credito prepagata, ho acquistato hunted the demon's forge, bayonetta, star ocean the last hope e un auricolare ps3!
    Carta prepagata?Per caso paypal?Come l'hai inserita?
    Quanto hai speso?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Carta prepagata?Per caso paypal?Come l'hai inserita?
      Quanto hai speso?
      l'ho inserita registrandomi ho speso quasi 50 euro, pochissimi devo dire per 3 giochi e un microfono se hai paura nell'acquistare non preoccupati é affidabilissimo, ovviamente é sempre meglio inserire una carta prepagata piuttosto che una carta diretta al conto...
      Last edited by ezio.auditore; 09 January 2012, 17:05.
      .sigpic.

Comment

l'ho inserita registrandomi ho speso quasi 50 euro, pochissimi devo dire per 3 giochi e un microfono se hai paura nell'acquistare non preoccupati é affidabilissimo, ovviamente é sempre meglio inserire una carta prepagata piuttosto che una carta diretta al conto...
        Io voglio inserire paypal,ma nella registrazione mi chiede la carta di credito,come faccio ad inserire paypal?Tu come hai fatto ad inserirla?
        Quel sito ha prezzi bassissimi!

Comment

Io voglio inserire paypal,ma nella registrazione mi chiede la carta di credito,come faccio ad inserire paypal?Tu come hai fatto ad inserirla?
          Quel sito ha prezzi bassissimi!
          purtroppo mi chiedi una cosa che non so, posso solo dirti di inserire tranquillamente il codice della prepagata... cavoli ti vorrei aiutare ma sparlerei a casaccio, comunque mi sembra non accetti paypal ma solo prepagata... tu inserisci il codice della carta che vuoi registrare poi vedi se la accetano...
          .sigpic.

Comment

purtroppo mi chiedi una cosa che non so, posso solo dirti di inserire tranquillamente il codice della prepagata... cavoli ti vorrei aiutare ma sparlerei a casaccio, comunque mi sembra non accetti paypal ma solo prepagata... tu inserisci il codice della carta che vuoi registrare poi vedi se la accetano...
            Tu che carta prepagata hai usato?

Comment

Tu che carta prepagata hai usato?
              accetta anche visa
              .sigpic.

Comment

• comunque spedito tutto ieri spero arrivi tutto
                .sigpic.

Comment

• qualcuno sa dirmi se zumba per xbox è multilingua?

vorrei sapere pure rayman origins, ma credo di no

Comment

• rayman origins non lo è, l'ho preso io da amazon durante le feste. ha comunque pochissimo inglese, giusto un paio di parole nei menù e negli hub del gioco, poi sono tutti versi di rayman e compagnia, è godibilissimo anche per chi non capisce una mazza di inglese imho

Comment

• è normale che mi siano arrivati soltanto 2 dei giochi che ho ordinato? possibile gli altri me li spediscano tardi?
                      .sigpic.

Comment

• qualcuno ha mai comprato da amazon uk?

sigpic

Comment

• Io, vai sul sicuro.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• eh. mi servirebbe una mano ti piemmo

sigpic

Comment

• Stessa formula di amazon.it, stesso account
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

è normale che mi siano arrivati soltanto 2 dei giochi che ho ordinato? possibile gli altri me li spediscano tardi?
                                Fanno sempre così.

Roscio se non risolvi tramite PM posta pure
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X