Originariamente Scritto da matthazard88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioDa tanta strizza che mi è venuta leggendo le vostre disavventure,GTA IV Complete Edition non mi son fidato di ordinarlo in UK,così l'ho dovuto prendere a 49,99 da Media World.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioDa tanta strizza che mi è venuta leggendo le vostre disavventure,GTA IV Complete Edition non mi son fidato di ordinarlo in UK,così l'ho dovuto prendere a 49,99 da Media World.
Io invece penso che ordinerò Akai Katana da The Hut se non trovo due titoli per la promo da 1 euro di GS."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio49,99 euro?!? OMG!
Io invece penso che ordinerò Akai Katana da The Hut se non trovo due titoli per la promo da 1 euro di GS.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioMa noooooo. DOVEVI FIDARTI D:
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioprova amazon è il più affidabile dicono
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio49,99 euro?!? OMG!
Io invece penso che ordinerò Akai Katana da The Hut se non trovo due titoli per la promo da 1 euro di GS.
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioTU NON SEI COME NOI MISERI MORTALI!
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioT'è andata fin bene.
Abituati coi tempi di consegna dei siti UK rischiava di averlo per il compleanno del 2013.
l'unico rischio che non arrivi il pacco è che il tuo postino sia un "simpaticone".
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioellamadonna.
l'unico rischio che non arrivi il pacco è che il tuo postino sia un "simpaticone".
Con il pacco di thehut non hanno suonato la porta ma l'hanno abbandonato nel mio palazzo...
Fortunatamente i miei vicini non sono "simpatici"
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggioahahaha perchè ci sono postini ladri??
Con il pacco di thehut non hanno suonato la porta ma l'hanno abbandonato nel mio palazzo...
Fortunatamente i miei vicini non sono "simpatici"
Comment
-
ragazzi, comprare Uk significa spendere un sacco meno rispetto ai negozi italiani, ma significa anche avere spedizioni ovviamente lunghe e queste modalità.
forse qualcuno voleva pagare un gioco 9 sterline e riceverlo anche in corriere espresso, con tappeto rosso e signorina disponibile a corredo...
preso atto delle modalità, si fanno le proprie scelte e si decide. Uk o negozi italiani.
Lamentarsi mi sembra, sinceramente, insensato.
Io continuo a ritenerli la scelta più economica e vantaggiosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioVabè quel mezzo OT era per lamentarsi dei postini italiani non dei giochi uk
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ricordo, ma anni fa Shop to spediva tracciato con 3 sterline di spese. controlla, potrebbe fare al caso tuo o di chi vuole stare più sicuro, se usano sempre questa politica
Alla fine ho annullato l'ordine ed ho preso L.A. Noire e me l'hanno inviato subito.
Ho preso un pacco da thehut e mi è arrivato in circa 7 giorni.
La spedizione costa circa 1 euro quindi non possiamo aspettarci un servizio ultrarapido.
Anzi,qui in Italia le spedizioni vengono 5 euro minimo,e i pacchi mi arrivano in più giorni!
Dico solo che comprando giochi cose da questi siti si risparmia e si va sul sicuro.
Il pacco arrivato da zavvi era in perfette condizioni e veramente molto ben curato!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ricordo, ma anni fa Shop to spediva tracciato con 3 sterline di spese. controlla, potrebbe fare al caso tuo o di chi vuole stare più sicuro, se usano sempre questa politica
io comunque penso che amazon.uk sia il migliore, l'unico neo è che bisogna spendere per forza 25 sterline
Comment
Comment