Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo mi riferivo a tutti i titoli
In particolare a Army Of Two: The 40th Day - PS3 a £11.93;
Batman: Arkham Asylum XBox 360 a £12.93 e, sopratutto,
Assassins Creed 2 GOTY a £9.93 che ora siete obbligati a comprare. Tutti. Ora.
si comunque, alcuni sono estremamente allettanti, soprattutto metal gear solid 4 a £14
durano tutte 24h ste offerte quindi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiopensavo fosse riferito solo a AC2
si comunque, alcuni sono estremamente allettanti, soprattutto metal gear solid 4 a £14
durano tutte 24h ste offerte quindi?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma perchè non ho la postepay -.-sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo mi riferivo a tutti i titoli
In particolare a Army Of Two: The 40th Day - PS3 a £11.93;
Batman: Arkham Asylum XBox 360 a £12.93 e, sopratutto,
Assassins Creed 2 GOTY a £9.93 che ora siete obbligati a comprare. Tutti. Ora.
Comunque, mi sa che oggi faccio spesa da the hut; FFXIII e AC2 goty tanto per cominciare...
sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Marc, scusa l'ignoranza, ma...esistono le Platinum delle G.O.T.Y. o è un errore di battitura del sito?
Comunque, mi sa che oggi faccio spesa da the hut; FFXIII e AC2 goty tanto per cominciare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiobeh, se c'è scritto così sarà così.. anche perchè c'è l'immagine della copertina...però hanno in vendita anche giochi che ancora devono uscire, se non addirittura "da confermare"; da questo punto di vista vado cauto.In Italia non avevo mai beccato platinum goty
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggioeffettivamente c'hai ragione pure tu...però hanno in vendita anche giochi che ancora devono uscire, se non addirittura "da confermare"; da questo punto di vista vado cauto.In Italia non avevo mai beccato platinum goty
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggioeffettivamente c'hai ragione pure tu...però hanno in vendita anche giochi che ancora devono uscire, se non addirittura "da confermare"; da questo punto di vista vado cauto.In Italia non avevo mai beccato platinum goty
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioComunque thehut lo trovo molto affidabile quindi credo che esistano effettivamente...
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosaranno mica i preorder? uhm
Edit: presi Ac 2 goty (platinum) ed F1 2010.Totale 54 EuroLast edited by Domenico_M; 30 September 2010, 13:15.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioScusate ma se su lixxars è scritto multiningua versione pal uk vuol dire che c'è anche l'italiano? Perchè su alcuni è scritto italiano compreso mentre su altri no....
P.S: perchè non mettere il topic in TOP
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioScusate ma se su lixxars è scritto multiningua versione pal uk vuol dire che c'è anche l'italiano? Perchè su alcuni è scritto italiano compreso mentre su altri no....
P.S: perchè non mettere il topic in TOP
A.Creed 2 è in italiano
FF XIII è parlato in inglese,con sottotitoli in italiano (presi entrambi quindi è sicuro al 100%)
Se è un altro titolo, quando LIXXARS scrive "Multilingua(italiano compreso)" significa che il gioco è totalmente in italiano,dialoghi compresi.
Finora LIXXARS non mi ha dato neanche un bidone.(e di giochi in Uk ne ho presi parecchi.Ormai in Italia non compro più neanche l'usato praticamente....)E' affidabilissimo.
Comment
Comment