Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io world at war. usato da amazon.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      io world at war. usato da amazon.
      I Modern warfare quando te li fai?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        I Modern warfare quando te li fai?
        Quando mi garberà il prezzo in rapporto a quanto mi piace il gioco. E dovrà essere un prezzo parecchio basso...

Comment

• il 4 è d'obbligo è il miglior cod, il 6 te lo consiglio

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            io world at war. usato da amazon.
            Per curiosità, quanto l'hai pagato?
            Perchè è l'unico della nuova generazione che ancora non ho preso e so che molti hanno apprezzato la campagna in singolo.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Per curiosità, quanto l'hai pagato?
              Perchè è l'unico della nuova generazione che ancora non ho preso e so che molti hanno apprezzato la campagna in singolo.
              mi pare sulle 13 euro spedito. Ma dovrei controllare. comunque costava due soldi da un venditore che bazzico ogni tanto.

Comment

• Il 6 mi hanno spedito Valkyria Chronicles,vediamo un poco...
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• 10days di attesa

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    10days di attesa
                    ripeto, come mai a me invece arriva il 21 di ottobre avendolo ordinato il 3 circa?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      ripeto, come mai a me invece arriva il 21 di ottobre avendolo ordinato il 3 circa?
                      Va bè, è normale.
                      Non sono delle macchine.
                      Per caso è la prima volta che fai un ordine da loro? Nel mio caso avevano impiegato circa 3 settimane a portarmi il primo ordine. Tutti gli altri (che oramai sono molti) sono arrivati in una settimana.

Comment

• io ho ordinato giovedi e venderdi è stato spedito con sabato e domenica di mezzo, mi ritengo soddisfatto se arriva entro venerdi prossimo
                        il risparmio vale l'attesa

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          io ho ordinato giovedi e venderdi è stato spedito con sabato e domenica di mezzo, mi ritengo soddisfatto se arriva entro venerdi prossimo
                          il risparmio vale l'attesa
                          io anche se dovessi aspettare un mese, sarei comunque soddisfatto. ho aspettato solo una settimana per adesso. ho detto a un amico dei prezzi di the hut e mi ha detto di prendergli un gioco, l'ho ordinato lunedì scorso e forse dovrebbe arrivargli domani
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Va bè, è normale.
                            Non sono delle macchine.
                            Per caso è la prima volta che fai un ordine da loro? Nel mio caso avevano impiegato circa 3 settimane a portarmi il primo ordine. Tutti gli altri (che oramai sono molti) sono arrivati in una settimana.
                            Esatto è il mio primo ordine, quindi grazie dell'informazione boy

Comment

• Venerdì mattina mi sono arrivati F1 2010 + ACII goty e stamattina FFXIII, ordinati giov. 30/09 i primi due e venerdì 1/10 FF.
                              60 Euro circa per tre giochi
                              The Hut rulez
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Se vi interessa adesso anche Amazon offre la spedizione gratuita per tutti gli ordini di importo superiore alle 25 sterline.

http://www.webmasterpoint.org/news/a...ia_p37239.html

Comment

Working...
                                X