io world at war. usato da amazon.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio world at war. usato da amazon.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioI Modern warfare quando te li fai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio world at war. usato da amazon.
Perchè è l'unico della nuova generazione che ancora non ho preso e so che molti hanno apprezzato la campagna in singolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPer curiosità, quanto l'hai pagato?
Perchè è l'unico della nuova generazione che ancora non ho preso e so che molti hanno apprezzato la campagna in singolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio10days di attesa
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioripeto, come mai a me invece arriva il 21 di ottobre avendolo ordinato il 3 circa?
Non sono delle macchine.
Per caso è la prima volta che fai un ordine da loro? Nel mio caso avevano impiegato circa 3 settimane a portarmi il primo ordine. Tutti gli altri (che oramai sono molti) sono arrivati in una settimana.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio ho ordinato giovedi e venderdi è stato spedito con sabato e domenica di mezzo, mi ritengo soddisfatto se arriva entro venerdi prossimo
il risparmio vale l'attesasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioVa bè, è normale.
Non sono delle macchine.
Per caso è la prima volta che fai un ordine da loro? Nel mio caso avevano impiegato circa 3 settimane a portarmi il primo ordine. Tutti gli altri (che oramai sono molti) sono arrivati in una settimana.
Comment
-
Se vi interessa adesso anche Amazon offre la spedizione gratuita per tutti gli ordini di importo superiore alle 25 sterline.
http://www.webmasterpoint.org/news/a...ia_p37239.html
Comment
Comment