Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dipende. ad esempio provai gli HS-26W della nokia e andavano alla grande, spesa di 19 euro di listino.
    logicamente non mi prendo MINIMAMENTE responsabilità a riguardo, con tutti i firmware che sono passati magari adesso la ps3 nemmeno li riconosce
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      dipende. ad esempio provai gli HS-26W della nokia e andavano alla grande, spesa di 19 euro di listino.
      logicamente non mi prendo MINIMAMENTE responsabilità a riguardo, con tutti i firmware che sono passati magari adesso la ps3 nemmeno li riconosce
      grazie dell'avvertimento, io non ci avevo nemmeno pensato che poteva arrivarmi a pezzi
      sigpic

Comment

non ho mai trovato furbesco prendere auricolari, pad e simili in uk.
        il prezzo non è così buono rispetto ai nostri e nel viaggio 9 volte su 10 arrivano a pezzi. e poi dovreste rispedire voi per averne uno nuovo, che facilmente vivrà la stessa odissea di viaggio...
        Sarà ma io mi ricordo che quando avevo comprato al GS l'auricolare era in un pacco di cartone resistente, mi sembra strano che si possa rompere durante il viaggio... Cioè, o fanno un trattamento separato per hardware e software o altrimenti non credo si possa rompere.
        Io facendo un confronto scommetterei più su un gioco rotto che l'auricolare Sony
        Poi ovviamente non sono Mago Merlino xD
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Sarà ma io mi ricordo che quando avevo comprato al GS l'auricolare era in un pacco di cartone resistente, mi sembra strano che si possa rompere durante il viaggio... Cioè, o fanno un trattamento separato per hardware e software o altrimenti non credo si possa rompere.
          Io facendo un confronto scommetterei più su un gioco rotto che l'auricolare Sony
          Poi ovviamente non sono Mago Merlino xD
          sta di fatto che molti dei siti uk non vendono nemmeno hardware fuori dai loro confini
          al massimo prova, magari ti dice bene e ci mandi la tua esperienza io posso semplicemente dire che ne ho visti arrivare 7 di hardware a tocchettini (fortunatamente non tutti miei), ma potrebbe essere semplicemente un caso

Comment

sta di fatto che molti dei siti uk non vendono nemmeno hardware fuori dai loro confini
            al massimo prova, magari ti dice bene e ci mandi la tua esperienza io posso semplicemente dire che ne ho visti arrivare 7 di hardware a tocchettini (fortunatamente non tutti miei), ma potrebbe essere semplicemente un caso
            Nono mi fido, 7 casi sono decisamente troppi per essere un caso...
            greatfede

Comment

Nono mi fido, 7 casi sono decisamente troppi per essere un caso...
              però a me sono arrivati anche 4-5 giochi con confezioni sbeccate.. morale potrei essere lo sfigato del gruppo-.-

Comment

• Boh io credo di prendere il controller di movimento del move dall'uk, visto che la differenza di prezzo è sostanziale. In caso decido vi farò sapere come va...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Boh io credo di prendere il controller di movimento del move dall'uk, visto che la differenza di prezzo è sostanziale. In caso decido vi farò sapere come va...
                  Mi linkeresti il prodotto?
                  Venerdì l'ho provato alla Fnac ed è molto divertente con i giochi semplici (quelli di sport), pensavo di prenderlo.
                  Ovviamente poi non mi sognerei mai di usarlo per qualsiasi cosa un pelo più hardcore.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  però a me sono arrivati anche 4-5 giochi con confezioni sbeccate.. morale potrei essere lo sfigato del gruppo-.-
                  Purtroppo quello succede spesso anche a me
                  greatfede

Comment

Eheheh a me no
                    Ma le confezioni non dovrebbero essere imbottite con quella plastica con le bolle che ci piace tanto far scoppiettare?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Venerdì l'ho provato alla Fnac ed è molto divertente con i giochi semplici (quelli di sport), pensavo di prenderlo.
                      Ovviamente poi non mi sognerei mai di usarlo per qualsiasi cosa un pelo più hardcore.

Ancora non ho deciso dove prenderlo...Costa circa 10 euro in meno uk.
                      Però mi riferivo a quello con la levetta. Il move inteso come gelato ce l'ho già.

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Eheheh a me no
                        Ma le confezioni non dovrebbero essere imbottite con quella plastica con le bolle che ci piace tanto far scoppiettare?
                        Pluriball

Comment

Perchè no?

Comment

• Bene, 7 pezzi mal ridotti mi portano a non acquistare l'auricolare in uk, se qualcuno mi da con sicurezza la marca e il tipo di auricolare che sia compatibile con la ps3 non aspetti a dirlo grazie

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                              Perchè no?
                              Io personalmente per la scomodità...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Io personalmente per la scomodità...
                                Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                                Perchè no?
                                Ecco.
                                Già sinceramente farmi un fps con un pad non è il mio massimo ma col Move proprio non me lo sognerei nemmeno.
                                Ho visto alcuni video di Killzone 3 col Move... Che dire, completamente basito
                                greatfede

Comment

Working...
                                X