Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    scusa, ma che significa che le guide in italiano le trovo solo in italia?mi sembra palese....
    io volevo sapere se le guide che ho riportato verranno tradotte...
    Prova a chiedere alla casa editrice delle guide in Italia. Il capo è stato anche ospite del podcast.

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Oh mio dio, ma questo è davvero il massimo,

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        questo video è fantastico.......capishh???
        sigpic

Comment

scusa, ma che significa che le guide in italiano le trovo solo in italia?mi sembra palese....
          io volevo sapere se le guide che ho riportato verranno tradotte...
          Avevo letto male la domanda. e capito erroneamente che volevi comprare le guide in UK tradotte in italiano. Sorry.

...Io chiederei a grandi rivenditori,tipo Gamestop.Magari ti possono fornire informazioni o aiuto su come ordinarle(se sono state tradotte) in Italia.

Comment

ragazzi, avrei intenzione di fare un ordine su the hut...quanto tempo ci impiegano di solito i giochi per arrivare?

un'altra piccola domanda, se nello stesso ordine ho titoli già disponibili e titoli in preordine, fanno più spedizioni o aspettano e me ne mandano una sola?

vorrei comprare un paio di guide in edizione limitata, ma non so se sono state fatte anche in italiano poichè non riesco a trovare info. qualcuno mi delucida per favore?

le guide sono le seguenti:
            Call of Duty: Black Ops Limited Edition guide £13.93
            BioShock 2 Official Strategy Guide, Limited Edition £13.93
            Halo Reach Limited Edition guide £13.93
            Fable III (3) Limited Edition Guide £13.93
            non so se lo considerate spam, se si editate pure il mio messaggio! xD

controlla qua edizioni.multiplayer.it o magari mandagli una mail, di solito le fanno loro.

quella di Fable si vede in home, le altre non ho avuto lo sbatti di cercarle

Comment

• ok grazie...ho già mandato loro una mail tempo fa su un argomento simile, ma sono stati un po' vaghi...ieri ho pure chiesto in un negozio, ma molto spesso so più io di loro...gamestop ivi compreso!

ignoravo l'esistenza di questo sito, sono sempre andato a controllare direttamente nello store (multiplayer.com)..grazie per l'info.
              comunque la guida di fable 3 è in edizione normale...ho pure scoperto che la guida di MoH in ed.limitata non sarà più in vendita...
              Last edited by Ziousebio; 29 October 2010, 16:53.

Comment

• credo proprio che le prenderò tutte UK...non è presente nessuna di quelle che cerco

Comment

• Fatevi un giro su zavvi. Castlevania e Pes 2011 a 20?, Enslaved a 30?. Io ho gia' dato con Castlevania

Comment

credo proprio che le prenderò tutte UK...non è presente nessuna di quelle che cerco
                    Dai miei gamestop ce ne sono a volontà

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                      Fatevi un giro su zavvi. Castlevania e Pes 2011 a 20?, Enslaved a 30?. Io ho gia' dato con Castlevania
                      ma su zavvi ti mettono anche spese di spedizione o cose simili? io per ora mi trovo bene su the hut, zavvi è affidabile?
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                        ma su zavvi ti mettono anche spese di spedizione o cose simili? io per ora mi trovo bene su the hut, zavvi è affidabile?
                        Si, vai sul sicuro

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                          Si, vai sul sicuro
                          grazie, ho notato che spesso ci sono offerte migliori rispetto a the hut...mi faccio l'account su entrambi così ho più scelta
                          sigpic

Comment

• zavvi è della stessa compagnia id the hut

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                              Zavi e thehut sono siti gemelli.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Zavi e thehut sono siti gemelli.
                                questa mi è nuova....ma perchè alcuni giochi hanno prezzi diversi?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X