Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl fatto è che l'ho preso per giocarci con amici che non hanno la GOTY, quindi a sto punto mi sono detto, che la prendo a fare? Ma per due euro non me ne sarebbe importato, ci avrei pagato la demo di Duke Nukem anticipata! lol
Comment
-
Premetto di non aver letto le pagine precedenti, quindi mi scuso se hanno già detto la stessa cosa: per sapere se un gioco è multilingua (oltre al già citato lixxars) si può andare su shopto e selezionando un gioco, nella descrizione, sono presenti le lingue all'interno."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioGiusto per segnalare che è aperto il sito italiano di amazon, amazon.it. A quanto pare i prezzi dei videogiochi sono in linea con i più bassi da noi, però per i giochi UK non localizzati, magari ci si trova qualche offerta buona.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioVolevo provare a comprare qualcosa su amazon, non quello ita, ma oltre alle spese di spedizione mi addebitano 20 euro per il viaggio usa - italia e ho lasciato perdere, mi sa che rimarrò fedele a ebay ._.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Scusate ma su Zavvi.com in genere quanto ci mettono ad arrivare i pacchi?Piutost che gnent l'è mei piutost
IL MIO BLOG
Comment
-
Se è come thehut, come credo sia dato che rispondono alla stessa società, al massimo una decina di giorni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Grandi spese su Zavvi!
Quindi ho preso Batman, Dead Rising 2, Just Cause 2, Assassin's Creed 2 per un mio amico e per me il primo Mass Effect.
In tutto ho speso poco meno di 95 euro.
Al GameStop avrei speso (secondo il sito ma ci credo poco) 200 ma secondo me è molto di più perché non ho mai visto un gioco, per quanto vecchio che sia, a meno di 50 euro.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 December 2010, 23:43.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioe per me il primo Mass Effect.
Comment
Comment