Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    guarda che ti conveniva comprare in qualsiasi caso la goty, per qualche euro in più
    Il fatto è che l'ho preso per giocarci con amici che non hanno la GOTY, quindi a sto punto mi sono detto, che la prendo a fare? Ma per due euro non me ne sarebbe importato, ci avrei pagato la demo di Duke Nukem anticipata! lol

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Il fatto è che l'ho preso per giocarci con amici che non hanno la GOTY, quindi a sto punto mi sono detto, che la prendo a fare? Ma per due euro non me ne sarebbe importato, ci avrei pagato la demo di Duke Nukem anticipata! lol
      vabbè, i dlc li giocavi con me xD

Comment

• Premetto di non aver letto le pagine precedenti, quindi mi scuso se hanno già detto la stessa cosa: per sapere se un gioco è multilingua (oltre al già citato lixxars) si può andare su shopto e selezionando un gioco, nella descrizione, sono presenti le lingue all'interno.
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Giusto per segnalare che è aperto il sito italiano di amazon, amazon.it. A quanto pare i prezzi dei videogiochi sono in linea con i più bassi da noi, però per i giochi UK non localizzati, magari ci si trova qualche offerta buona.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Giusto per segnalare che è aperto il sito italiano di amazon, amazon.it. A quanto pare i prezzi dei videogiochi sono in linea con i più bassi da noi, però per i giochi UK non localizzati, magari ci si trova qualche offerta buona.
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=101669

Comment

• Volevo provare a comprare qualcosa su amazon, non quello ita, ma oltre alle spese di spedizione mi addebitano 20 euro per il viaggio usa - italia e ho lasciato perdere, mi sa che rimarrò fedele a ebay ._.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Volevo provare a comprare qualcosa su amazon, non quello ita, ma oltre alle spese di spedizione mi addebitano 20 euro per il viaggio usa - italia e ho lasciato perdere, mi sa che rimarrò fedele a ebay ._.
                Ma compra su thehut.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Scusate ma su Zavvi.com in genere quanto ci mettono ad arrivare i pacchi?
                  Piutost che gnent l'è mei piutost
                  IL MIO BLOG

Comment

• Generalmente dai sette ai quindici giorni
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Se è come thehut, come credo sia dato che rispondono alla stessa società, al massimo una decina di giorni.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• io finora ho sempre ricevuto dopo 6-7 giorni
                        sigpic

Comment

• Preso il remake di Resident Evil per Gamecube su Play.com a 15 euro e 6 centesimi E pensare che sulla carta me ne erano rimasti 15 e 20 Spero arrivi per Natale.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Grandi spese su Zavvi!
                            Quindi ho preso Batman, Dead Rising 2, Just Cause 2, Assassin's Creed 2 per un mio amico e per me il primo Mass Effect.
                            In tutto ho speso poco meno di 95 euro.
                            Al GameStop avrei speso (secondo il sito ma ci credo poco) 200 ma secondo me è molto di più perché non ho mai visto un gioco, per quanto vecchio che sia, a meno di 50 euro.
                            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 December 2010, 23:43.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              e per me il primo Mass Effect.
                              Occhio che è in inglese

Comment

• Lo so ma tanto ha i sottotitoli e dovrei capirlo.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X