Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Io, invece, le rubo.
    questo si sapeva già

comunque grazie
    sigpic

Comment

• Devo comprare Kane and Linch 2 da TheHut e quando vadoa mettere l'indirizzo mi dice di completare due campi a uno gli ho messo la via dove abito al secondo che gli devo mettere?
      Last edited by TheGodJack; 05 January 2011, 12:50.

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
        Devo comprare Kane and Linch 2 da TheHut e quando vadoa mettere l'indirizzo mi dice di completare due campi a uno gli ho messo la via dove abito al secondo che gli devo mettere?
        io avevo inserito il paese e la provincia.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          io avevo inserito il paese e la provincia.
          giusto, anch'io ho fatto così
          sigpic

Comment

• I giochi arrivano alla spicciolata.
            Oggi ne è arrivato uno ps3 ed il mio Mass Effect.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Segnalo sostanziosi sconti su TheHut, almeno per quanto riguarda la giornata di oggi siccome non c'è scritta la scadenza.

FF XIII platinum a 11 sterline, per esempio.

Riporto inoltre questa segnalazione presente sul sito lixxars:

http://lixxars.com/sito/2011/01/04/b...i-3-da-thehut/

Riprendendo lo stesso esempio, verrebbe a costare 8 sterline.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Devo comprare Kane and Linch 2 da TheHut e quando vadoa mettere l'indirizzo mi dice di completare due campi a uno gli ho messo la via dove abito al secondo che gli devo mettere?
                A quanto? Io l'ho preso a 7 euro nuovo un paio di giorni fa, su play...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Ho pagato 13€ la limited edition compresi i costi di spedizione e imballaggio, più che altro questa era una prova se va tutto bene il prossimo è senza dubbio Bad Company2

Comment

Ho pagato 13€ la limited edition compresi i costi di spedizione e imballaggio, più che altro questa era una prova se va tutto bene il prossimo è senza dubbio Bad Company2
                    anche per me sarà il prossimo gioco....è da un pò che lo tengo d'occhio in attesa che scenda ulteriormente di prezzo, ma per ora ho tre giochi da complettare e penso sia meglio aspettare....magari scende di prezzo, e se non succede lo prendo comunque a 21€
                    sigpic

Comment

• Ragazzi su the hut c'è la goty di fallout 3 a 15 euro... ma è multy? su lixxars mi riporta che su alcuni siti la conversione all'italiano è disponibile ma su the hut non dice niente... è pal?

Comment

• Mi spiace ma è solo in inglese.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• la mia solita sfiga...quindi per prendere la goty in italiano la devo comprare per forza qui?

Comment

• Si
                            Lastfm

Comment

• Ragazzi ho un'altra domanda:
                              su lixxars molti giochi non multi portano questa scritta:
                              Conversione disponibile: TESTO-AUDIO-VIDEO
                              cosa significa? grazie e scusate per il disturbo

Comment

• Dove la vedi quella scritta?
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X