Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Devo comprare Kane and Linch 2 da TheHut e quando vadoa mettere l'indirizzo mi dice di completare due campi a uno gli ho messo la via dove abito al secondo che gli devo mettere?
Last edited by TheGodJack; 05 January 2011, 12:50.
Devo comprare Kane and Linch 2 da TheHut e quando vadoa mettere l'indirizzo mi dice di completare due campi a uno gli ho messo la via dove abito al secondo che gli devo mettere?
A quanto? Io l'ho preso a 7 euro nuovo un paio di giorni fa, su play...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Ho pagato 13€ la limited edition compresi i costi di spedizione e imballaggio, più che altro questa era una prova se va tutto bene il prossimo è senza dubbio Bad Company2
Ho pagato 13€ la limited edition compresi i costi di spedizione e imballaggio, più che altro questa era una prova se va tutto bene il prossimo è senza dubbio Bad Company2
anche per me sarà il prossimo gioco....è da un pò che lo tengo d'occhio in attesa che scenda ulteriormente di prezzo, ma per ora ho tre giochi da complettare e penso sia meglio aspettare....magari scende di prezzo, e se non succede lo prendo comunque a 21€
Ragazzi su the hut c'è la goty di fallout 3 a 15 euro... ma è multy? su lixxars mi riporta che su alcuni siti la conversione all'italiano è disponibile ma su the hut non dice niente... è pal?
Ragazzi ho un'altra domanda:
su lixxars molti giochi non multi portano questa scritta:
Conversione disponibile: TESTO-AUDIO-VIDEO
cosa significa? grazie e scusate per il disturbo
Comment