Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Age se puoi prendilo su pc, e sempre se puoi non prenderlo proprio, non è il tuo stile

Comment

• Mi sono altamente scocciato di sentire gente dire che una cosa non fa per me, da Berserk fino a Dragon Age.

sigpic

Comment

• Tanto è per pc che te frega della localizzazione.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Grandi spese su Zavvi!
          Quindi ho preso Batman, Dead Rising 2, Just Cause 2, Assassin's Creed 2 per un mio amico e per me il primo Mass Effect.
          In tutto ho speso poco meno di 95 euro.
          Al GameStop avrei speso (secondo il sito ma ci credo poco) 200 ma secondo me è molto di più perché non ho mai visto un gioco, per quanto vecchio che sia, a meno di 50 euro.
          Ah, arrivato tutto.
          Contando le feste mi ritengo più che soddisfatto.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Che nerd avrai speso 100 mila miliardi di euro. Comunque per Dragon Age avrei preferito la localizzazione dato che io e l'inglese siamo come 2 poli dello stesso segno posti vicini.

sigpic

Comment

• ma prenderlo in italia?

Comment

• Non avrebbe avuto senso fare la poste pay, ma comunque si sopravvive anche senza di lui. Ho in mente altri 4-5 giochi da prendere che possono sostituirlo degnamente.

sigpic

Comment

• beh, con la postepay ci compri altre decine di giochi se è per questo.

Comment

• Però dall'UK fa figo. E comunque ripeto che non è necessario prendere quello quando avrei altre priorità subito dopo. Devo solo aggiornare la lista...

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Penso di aver comprato. Come faccio a verificare se ho comprato qualcosa?
                      Ti levano i soldi dalla carta di credito,genio.

Comment

• Io ho ordinato la GOTY Edition di Borderlands, tra due settimane dovrebbe arrivarmi.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Che nerd avrai speso 100 mila miliardi di euro. Comunque per Dragon Age avrei preferito la localizzazione dato che io e l'inglese siamo come 2 poli dello stesso segno posti vicini.
                          Non per dire ma su pc la localizzazione è l'ultimo dei problemi.
                          Se non la fai attraverso steam vai giù di tbh.
                          Lastfm

Comment

• E' vero. Hai raggio davvero. Se Dragon Age si connettesse con Steam si potrebbe fare ma non so se e quali giochi possono connettersi a Steam così da impostare la lingua da lì.

sigpic

Comment

Mi sono altamente scocciato di sentire gente dire che una cosa non fa per me, da Berserk fino a Dragon Age.
                              Era un consiglio, i soldi sono tuoi poi, qua non è gamestop che glielo riporti se non ti piace

Comment

E' vero. Hai raggio davvero. Se Dragon Age si connettesse con Steam si potrebbe fare ma non so se e quali giochi possono connettersi a Steam così da impostare la lingua da lì.
                                Dragon Age non c'è

Ma c'è pur sempre tbh.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X