Dragon Age se puoi prendilo su pc, e sempre se puoi non prenderlo proprio, non è il tuo stile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGrandi spese su Zavvi!
Quindi ho preso Batman, Dead Rising 2, Just Cause 2, Assassin's Creed 2 per un mio amico e per me il primo Mass Effect.
In tutto ho speso poco meno di 95 euro.
Al GameStop avrei speso (secondo il sito ma ci credo poco) 200 ma secondo me è molto di più perché non ho mai visto un gioco, per quanto vecchio che sia, a meno di 50 euro.
Contando le feste mi ritengo più che soddisfatto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPenso di aver comprato. Come faccio a verificare se ho comprato qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioChe nerd avrai speso 100 mila miliardi di euro. Comunque per Dragon Age avrei preferito la localizzazione dato che io e l'inglese siamo come 2 poli dello stesso segno posti vicini.
Se non la fai attraverso steam vai giù di tbh.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMi sono altamente scocciato di sentire gente dire che una cosa non fa per me, da Berserk fino a Dragon Age.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioE' vero. Hai raggio davvero. Se Dragon Age si connettesse con Steam si potrebbe fare ma non so se e quali giochi possono connettersi a Steam così da impostare la lingua da lì.
Ma c'è pur sempre tbh.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment