Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che bello! ho preso assassin's creed 2 GOTY a 11€ su play.com!!!!

Comment

• Modalità fanboy ON(e quando mai è stata disattivata?):
      Entra anche tu nella setta.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Hanno aperto Bee.com, fratello di Zavvi e TheHut.
        Fateci un giro
        I prezzi fanno schifo :\

Comment

• quelli di zavvi mi hanno mandato una mail dove dicono che li manco e mi offrono un 10% di sconto sul prossimo acquisto. ho visto AC:Brotherhood a 15€ per ps3 e ci sto pensando
          sigpic

Comment

• Sono riuscito finalmente a prendere Dirt 3 su game.co.uk dato che continuava ad andare "In Stock" e in "Out of Stock". Totale 23 sterline, al momento il prezzo più basso che ho visto.

Comment

• finalmente mi hanno risarcito da zavvi dopo che 2 giochi consecutivi non mi erano arrivati, ora pero' ho paura a prendere altro da li e da altri siti che non spediscono in raccomandata, o trovo un un'altra persona affidabile e glielo faccio arrivare a lui oppure viro su shop to, anche se pagare 7-8 euro a gioco in piu mi fa girare le balle
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                finalmente mi hanno risarcito da zavvi dopo che 2 giochi consecutivi non mi erano arrivati, ora pero' ho paura a prendere altro da li e da altri siti che non spediscono in raccomandata, o trovo un un'altra persona affidabile e glielo faccio arrivare a lui oppure viro su shop to, anche se pagare 7-8 euro a gioco in piu mi fa girare le balle
                Ma prova amazon.co.uk che con una spesa minima di 25£ ti spediscono gratis con raccomandata in Italia. Fenomenale, in 2-3 giorni arriva

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Ma prova amazon.co.uk che con una spesa minima di 25£ ti spediscono gratis con raccomandata in Italia. Fenomenale, in 2-3 giorni arriva
                  ottimo , pero' io di solito da zavvi prendevo quelli da 17 sterline ha buoni prezzi amazon?
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    ottimo , pero' io di solito da zavvi prendevo quelli da 17 sterline ha buoni prezzi amazon?
                    In generale sì, poi alla fine i prezzi sono sempre quelli.

Comment

• Xbox day su Thehut, alcuni prezzi sono davvero impensabili per l'Italia.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        Qualcuno mi guiderebbe in questa procedura? Vale anche per l usato? da chi posso raccomandare per averla?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Qualcuno mi guiderebbe in questa procedura? Vale anche per l usato? da chi posso raccomandare per averla?
                          Per quanto riguarda la spedizione non so come aiutarti, l'ordine lo fa tutto mio papà. Credo valga pure per l'usato, anche se io in generale non ne ho mai presi, ho letto in giro che si tratta di una sorta di roulette: ti può capitare un gioco immacolato ma puoi riceverlo con la custodia distrutta e anche senza libretto.

Comment

• Io comprerei (e compro) solamente nuovo online, prima di tutto perché non sai cosa ti può capitare, e poi perché comunque i prezzi sono sempre molto abbordabili in questi siti inglesi.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Per prima cosa registrati su Amazon.it. L'account è valido in tutti i siti amazon del mondo. Secondariamente quando cerchi qualcosa noterai che a fianco alla copertina del gioco c'è un numero che indica quanti sono sono gli store che vendono il gioco nuovo e quanti usato. Clicchi sulla voce che ti interessa e nella pagina successiva clicchi sulla voce sopra l'elenco che ti dice quali sono quelli validi per le spedizioni gratuite (FREE Super Saver Delivery offers only)
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                                Per prima cosa registrati su Amazon.it. L'account è valido in tutti i siti amazon del mondo. Secondariamente quando cerchi qualcosa noterai che a fianco alla copertina del gioco c'è un numero che indica quanti sono sono gli store che vendono il gioco nuovo e quanti usato. Clicchi sulla voce che ti interessa e nella pagina successiva clicchi sulla voce sopra l'elenco che ti dice quali sono quelli validi per le spedizioni gratuite (FREE Super Saver Delivery offers only)
                                Ah si ho capito!!! Abbastanza semplice. Quindi ammucchio 25 £ di acquisti ed è fatta, giusto?

Comment

Working...
                                X