che bello! ho preso assassin's creed 2 GOTY a 11€ su play.com!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioHanno aperto Bee.com, fratello di Zavvi e TheHut.
Fateci un giro
Comment
-
finalmente mi hanno risarcito da zavvi dopo che 2 giochi consecutivi non mi erano arrivati, ora pero' ho paura a prendere altro da li e da altri siti che non spediscono in raccomandata, o trovo un un'altra persona affidabile e glielo faccio arrivare a lui oppure viro su shop to, anche se pagare 7-8 euro a gioco in piu mi fa girare le balle
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiofinalmente mi hanno risarcito da zavvi dopo che 2 giochi consecutivi non mi erano arrivati, ora pero' ho paura a prendere altro da li e da altri siti che non spediscono in raccomandata, o trovo un un'altra persona affidabile e glielo faccio arrivare a lui oppure viro su shop to, anche se pagare 7-8 euro a gioco in piu mi fa girare le balle
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa prova amazon.co.uk che con una spesa minima di 25£ ti spediscono gratis con raccomandata in Italia. Fenomenale, in 2-3 giorni arriva
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioottimo , pero' io di solito da zavvi prendevo quelli da 17 sterline ha buoni prezzi amazon?
Comment
-
Xbox day su Thehut, alcuni prezzi sono davvero impensabili per l'Italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa prova amazon.co.uk che con una spesa minima di 25£ ti spediscono gratis con raccomandata in Italia. Fenomenale, in 2-3 giorni arriva
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQualcuno mi guiderebbe in questa procedura? Vale anche per l usato? da chi posso raccomandare per averla?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQualcuno mi guiderebbe in questa procedura? Vale anche per l usato? da chi posso raccomandare per averla?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPer prima cosa registrati su Amazon.it. L'account è valido in tutti i siti amazon del mondo. Secondariamente quando cerchi qualcosa noterai che a fianco alla copertina del gioco c'è un numero che indica quanti sono sono gli store che vendono il gioco nuovo e quanti usato. Clicchi sulla voce che ti interessa e nella pagina successiva clicchi sulla voce sopra l'elenco che ti dice quali sono quelli validi per le spedizioni gratuite (FREE Super Saver Delivery offers only)
Comment
Comment