Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Skyrim 22 smerdine su Game.co.
    se non lo prendete siete fessi solo che non so se è ita o eng... allora proprio fessi non siete
    in genere i grossi GDR sono solo ENG..

vedi i FALLOUT, OBLIVION e DRAGON AGE...

e SKYRIM non fa eccezione..

Comment

• Ma se dovessi comprare oggi su thehut, incorro in problemi o grossi ritardi? visto le feste...

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
        Ma se dovessi comprare oggi su thehut, incorro in problemi o grossi ritardi? visto le feste...
        Io ho avuto non pochi problemi con Fable 3 visto che siamo a più di mesi di ritardo tra enquiries varie, ma magari è semplicemente un disguido dei miei corrieri.

Aspettiamo anche altre opinioni e poi fatti un'idea.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
          in genere i grossi GDR sono solo ENG..

vedi i FALLOUT, OBLIVION e DRAGON AGE...

e SKYRIM non fa eccezione..
          DA origins é ENG DA 2 ho letto ITA
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
            Ma se dovessi comprare oggi su thehut, incorro in problemi o grossi ritardi? visto le feste...
            Io eviterei di comprare in questo periodo. Due anni fa avevo ordinato Borderlands in questo periodo e mi è arrivato a febbraio.

Comment

• Anche io eviterei, in genere quando l'ho fatto mi ha portato via quasi il doppio...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Ok, mi da che aspetterò

Comment

• domandona: se lixxars dice "the elder scrolls skyrim - SOLO INGLESE - versione pal uk" vuol dire che se lo prendo dall'uk non sarà come oblivion che le scritte sono in italiano e il parlato in inglese?

sigpic

Comment

• Esatto, sarà TUTTO in inglese
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• ho letto che anche AC reveletion è FULL ENG
                      .sigpic.

Comment

• domandona: se lixxars dice "the elder scrolls skyrim - SOLO INGLESE - versione pal uk" vuol dire che se lo prendo dall'uk non sarà come oblivion che le scritte sono in italiano e il parlato in inglese?
                        Ma scusa, oblivion Uk ha i sottotitoli in italiano?
                        E rispetto alla versione ITA differisce solo x il doppiaggio?

Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk

Comment

• Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                          Ma scusa, oblivion Uk ha i sottotitoli in italiano?
                          E rispetto alla versione ITA differisce solo x il doppiaggio?

Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
                          OBLIVION uk ha sottotitoli in italiano e parlato in inglese
                          .sigpic.

Comment

• Vorrei prendere Fifa 12 da Zavvi, dato il prezzo proibitivo che ha in Italia. XD
                            Sapreste dirmi come è messo per la qualità delle spedizioni e quanto ci metterebbe durante le feste natalizie?
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Vorrei prendere Fifa 12 da Zavvi, dato il prezzo proibitivo che ha in Italia. XD
                              Sapreste dirmi come è messo per la qualità delle spedizioni e quanto ci metterebbe durante le feste natalizie?
                              Io ho preso Splinter Cell Trilogy il 29/11 ed era a casa qualche giorno prima della vigilia... Il periodo nero delle feste è passato quindi credo che ti porterà via più o meno lo stesso o al massimo un paio di giorni in più
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• quando consigliati di ri-acquistare su play.com? per sapere quando le spedizioni tornano normali...
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X