Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• arrivato oggi il microfono ps3, il pacco era talmente grande che me lo hanno aperto alle poste perché pensavo fosse un pacco bomba e non scherzo
    .sigpic.

Comment

• no no risolto. bix mi è stato di grande aiuto

sigpic

Comment

• cavoli bayonetta non mi è ancora arrivato
        .sigpic.

Comment

• ragazzi, un quesito importante:

oggi è scontato su zavvi modern warfare 3 hardened edition...lo volevo prendere visto che in italia non è uscita tale versione, ma oltre ad essere full UK ho letto che non si può giocare online con la versione uk per via di "blocchi territoriali"...

qualcuno può confermarmi o smentire? vorrei fare l'ordine entro oggi visto lo sconto...ma non voglio prendere un gioco "monco"

Comment

• salve ragazzi, ho comprato House of the Dead: Overkill per Wii da Play.com rivenditore gZoop.
            Secondo la mail di PlayTrade l' ordine è stato spedito il 30 dicembre, o almeno così mi è sembrato di capire:

"Your order for "The House Of The Dead: Overkill (Wii)" has been posted by the PlayTrade Seller gZoopPT.

Please allow 6-7 days delivery."

Il pacco però tarda incredibilmente ad arrivare, inizialmente ho pensato a ritardi per le vacanze di mezzo, ma ormai è quasi un mese che aspetto.
            Qualcuno che abbia avuto esperienze con il rivenditore mi può confermare che i tempi di spedizione non siano così lunghi?

Comment

• Ci sono state le feste di mezzo, poi non è passato così tanto, fossi in te starei tranquillo
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggio
                salve ragazzi, ho comprato House of the Dead: Overkill per Wii da Play.com rivenditore gZoop.
                Secondo la mail di PlayTrade l' ordine è stato spedito il 30 dicembre, o almeno così mi è sembrato di capire:

"Your order for "The House Of The Dead: Overkill (Wii)" has been posted by the PlayTrade Seller gZoopPT.

Il pacco però tarda incredibilmente ad arrivare, inizialmente ho pensato a ritardi per le vacanze di mezzo, ma ormai è quasi un mese che aspetto.
                Qualcuno che abbia avuto esperienze con il rivenditore mi può confermare che i tempi di spedizione non siano così lunghi?
                solitamente servono 10-15 giorni, ma l'unica volta che ho comprato sotto le feste di natale ne ho attesi 30 e passa... purtroppo è proprio il periodo peggiore per fare compre online
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• grazie per la risposta su MW3!!!

comunque, a parte ebay e amazzozon, dove posso comprare giochi ntsc americani?

Comment

• Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggio
                    salve ragazzi, ho comprato House of the Dead: Overkill per Wii da Play.com rivenditore gZoop.

guarda il mio amico ha acquistato il 24 e gli è arrivato 4 giorni fa.
                    .sigpic.

Comment

• lo sciopero dei camionisti creerebbe problemi se volessi comprare dall'uk ?

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        lo sciopero dei camionisti creerebbe problemi se volessi comprare dall'uk ?
                        No. Le poste offrono ancora il loro servizio e comunque i camionisti sembrano sul punto di cedere.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• finalmente arrivato bayonetta
                          .sigpic.

Comment

• ordinato da Zavvi Warhammer Space Marine e El Shaddai, sono entrambi multilingua

Comment

• su zavvi c è dragon age 2 a meno di 8 £. Preso al volo.

Comment

• Appena preso a 12 £ borderlands su zavvi
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Working...
                                X