arrivato oggi il microfono ps3, il pacco era talmente grande che me lo hanno aperto alle poste perché pensavo fosse un pacco bomba e non scherzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ragazzi, un quesito importante:
oggi è scontato su zavvi modern warfare 3 hardened edition...lo volevo prendere visto che in italia non è uscita tale versione, ma oltre ad essere full UK ho letto che non si può giocare online con la versione uk per via di "blocchi territoriali"...
qualcuno può confermarmi o smentire? vorrei fare l'ordine entro oggi visto lo sconto...ma non voglio prendere un gioco "monco"
Comment
-
salve ragazzi, ho comprato House of the Dead: Overkill per Wii da Play.com rivenditore gZoop.
Secondo la mail di PlayTrade l' ordine è stato spedito il 30 dicembre, o almeno così mi è sembrato di capire:
"Your order for "The House Of The Dead: Overkill (Wii)" has been posted by the PlayTrade Seller gZoopPT.
Please allow 6-7 days delivery."
Il pacco però tarda incredibilmente ad arrivare, inizialmente ho pensato a ritardi per le vacanze di mezzo, ma ormai è quasi un mese che aspetto.
Qualcuno che abbia avuto esperienze con il rivenditore mi può confermare che i tempi di spedizione non siano così lunghi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggiosalve ragazzi, ho comprato House of the Dead: Overkill per Wii da Play.com rivenditore gZoop.
Secondo la mail di PlayTrade l' ordine è stato spedito il 30 dicembre, o almeno così mi è sembrato di capire:
"Your order for "The House Of The Dead: Overkill (Wii)" has been posted by the PlayTrade Seller gZoopPT.
Il pacco però tarda incredibilmente ad arrivare, inizialmente ho pensato a ritardi per le vacanze di mezzo, ma ormai è quasi un mese che aspetto.
Qualcuno che abbia avuto esperienze con il rivenditore mi può confermare che i tempi di spedizione non siano così lunghi?
Comment
-
grazie per la risposta su MW3!!!
comunque, a parte ebay e amazzozon, dove posso comprare giochi ntsc americani?
Comment
-
Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggiosalve ragazzi, ho comprato House of the Dead: Overkill per Wii da Play.com rivenditore gZoop.
Qualcuno che abbia avuto esperienze con il rivenditore mi può confermare che i tempi di spedizione non siano così lunghi?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiolo sciopero dei camionisti creerebbe problemi se volessi comprare dall'uk ?
Comment
Comment