Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    quando dico "basta OT", significa "basta OT".
    Ma non è un OT.
    Io ho chiesto della situazione perchè l'arrivo del pacco dipende dal tempo.
    Se per esempio domani non vanno a scuola vuol dire che c'è allerta meteo e che il pacco non arriverà sicuramente domani...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• ok, capito. scusatemi.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• A proposito di Amazon e di offerte,a dicembre presi un pad ps3 sony imballato a 35 + dead space 2 a 20,ho visto per curiosità che c'è anche uncharted 3 nuovo a 33,52 euro.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Uncharted 3 credo si trovi nuovo in Italia a 40€ circa, non so quanto convenga prenderlo dall'UK .
          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Uncharted 3 credo si trovi nuovo in Italia a 40€ circa, non so quanto convenga prenderlo dall'UK .
            Quoto, ormai la versione normale si trova a 39,99 euro nella maggior parte dei negozi.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Parlavo di Amazon.it! Unchared 3 trentatre euro e spiccioli e niente spese di spedizione.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Allora conviene, non è un risparmio esagerato ma neanche da buttare, buona segnalazione.
                last fm

Comment

• segnalo su amazon.it la collector di prince of persia le sabbia dimenticate a sole 25 euro spese di spedizione incluse

http://www.amazon.it/gp/product/B0044BCCIE

mi sembra un'ottimo prezzo
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    A proposito di Amazon e di offerte,a dicembre presi un pad ps3 sony imballato a 35 + dead space 2 a 20,ho visto per curiosità che c'è anche uncharted 3 nuovo a 33,52 euro.
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    ok, capito. scusatemi.
                    Non ti preoccupare!
                    PS:L'ho sempre voluto dire ad un mod!

Comunque questa "offerta" http://www.zavvi.com/games/platforms.../10574262.html non vi sembra un po' esagerata da parte di zavvi??

Comment

• sì abbastanza esagerata...

comunque qualcuno di voi a mai avuto problemi con le poste italiane? io ho paura che se li tengano i miei giochi...più di una volta mi è capitato di ricevere giochi con la scatola (di cartone) aperta

Comment

• finalmente è arrivato El Shaddai che aspettavo da parecchio tempo, a me è capitato appunto oggi con El shaddai che la confezione di cartone era ammaccata e un pò strappata ma aperta proprio non mi è mai successo....

Comment

• secondo voi ME3 in uk sarà pal italiano come il 2 (ps3)
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            secondo voi ME3 in uk sarà pal italiano come il 2 (ps3)
                            Ma che strano,Mass Effect 2 è multilingua solo per PS3 invece per Xbox no!

Comment

• Magari perché essendo uscito più tardi hanno deciso di modificare..

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                Ma che strano,Mass Effect 2 è multilingua solo per PS3 invece per Xbox no!
                                questo non lo sapevo, io l'ho preso in uk su play.com ed è multilingua, a sto punto evito per il 3
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X