Max Payne 3 mi doveva arrivare oggi da amazon.uk è normale che tarda qualche giorno oppure devo preoccuparmi ??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioMax Payne 3 mi doveva arrivare oggi da amazon.uk è normale che tarda qualche giorno oppure devo preoccuparmi ??
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioQuando l'hai ordinato?
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiose tracci il pacco ti segnala dove si trova? io su amazon.it controllavo sempre il tracciamento del pacco e quando leggevo che si trovava in zona varese mi arrivava sempre in gionata.
Comment
-
Secondo voi prima o poi tornerà disponibile?
http://www.game.co.uk/en/assassins-c...%20Range_EN_GB
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioè 2 giorni che mi dice che è in transito a milano sempre nella stessa zona.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobho a sto punto non so cosa dirti, hai provato a contattare l'assistenza? oppure la sede del corriere...
preso dal tracking del corriere sda, in pratica avevano sbagliato destinazione...essendo a ravenna a breve mi dovrebbe arrivare
Comment
-
ah ok, un disguido insomma, a me successe una cosa simile su un altro sito italiano, il problema è che non trovando la via avevano proprio cancellato l'ordine poi ho dovuto richiamarli e ho confermato la via e mi hanno rimandato un corriere che era già passato nella mia zona spesso, c'è ma dico almeno avvisare? va beh facci sapere se ti arriva.sigpic.
Comment
-
Arrivati oggi un po' in ritardo Gears of War 3, Mafia 2 e Deus ex.
Tutti messi sopra la scatola della posta. Perfette condizioni ovviamente.
Grazie The Hut.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioellamadonna.
l'unico rischio che non arrivi il pacco è che il tuo postino sia un "simpaticone".
La mia ad esser sincero consegna anche i pacchi con posta prioritaria pur non essendo tenuta.
Un' unica volta ne ha combinata una grossa.
Tramite una rivista avevo vinto il Game Boy Micro con un concorso indetto da play press.
Non essendoci nessuno in casa (eravamo in ferie) l'ha lanciato nel giardino (sbagliato).
Il nostro vicino si è ritrovato il pacco nel suo giardino e onore al merito me l'ha portato appena siamo tornati.
A discolpa della postina posso solo dire che il mittente per evitare che se lo ciulassero allo smistamento l'aveva spacciato per un pacco contenente libri.
Fortunatamente il polistirolo ha attutito la caduta (o atterraggio se preferite vista l'altezza).
Comment
Comment