Continua la mia storia d'amore con the hut. ho ordinato una felpa da 6 euro, ma per mancanza di scorte hanno cancellato l'ordine. per dirmelo mi hanno mandato una mail di scuse con tanto di buono sconto del 10% su futuri acquisti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioamazon inglese spedisce in italia? se si con corriere? ci sono spese extra di spedizione?
Ps: per sicurezza guarda che ciò che compri sia venduto e spedito direttamente da amazon e non da terze parti perchè se così fosse non si sà se spediscono all'estero
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioContinua la mia storia d'amore con the hut. ho ordinato una felpa da 6 euro, ma per mancanza di scorte hanno cancellato l'ordine. per dirmelo mi hanno mandato una mail di scuse con tanto di buono sconto del 10% su futuri acquisti.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioio ho letto e da quanto ho capito é venduto da un negozio terze parti ma spedito da amazon
Comment
-
Need for Speed Shift 1 è multilingua?
C'è un'offerta su zavvi
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10580539.html
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
avete mai comprato da play.com? vorrei prendere kane e lynch 2 che sta a 10€
anzi, l'ho trovato su amazon uk e sta a neanche 5 £ ma non ho mai comprato li..Last edited by Ziousebio; 29 August 2012, 20:07.
Comment
-
anche se non è amazon a venderlo? il negozio che lo vende ha il 99% di feedback positivi. non lo chiedo perchè non mi fido della transazione, ma della spedizione in italia
Comment
-
Comment