Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Continua la mia storia d'amore con the hut. ho ordinato una felpa da 6 euro, ma per mancanza di scorte hanno cancellato l'ordine. per dirmelo mi hanno mandato una mail di scuse con tanto di buono sconto del 10% su futuri acquisti.
    Last edited by El Fundo; 28 June 2012, 17:02.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• amazon inglese spedisce in italia? se si con corriere? ci sono spese extra di spedizione?
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        amazon inglese spedisce in italia? se si con corriere? ci sono spese extra di spedizione?
        certo che spedisce in italia, per le spese di spedizione ci sono la standard la express e quella gratis se spendi più di 25 sterline, come su amazon.ita, a me max payne 3 è arrivato con sda quindi spediscono con corriere...

Ps: per sicurezza guarda che ciò che compri sia venduto e spedito direttamente da amazon e non da terze parti perchè se così fosse non si sà se spediscono all'estero

Comment

• io ho letto e da quanto ho capito é venduto da un negozio terze parti ma spedito da amazon
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Continua la mia storia d'amore con the hut. ho ordinato una felpa da 6 euro, ma per mancanza di scorte hanno cancellato l'ordine. per dirmelo mi hanno mandato una mail di scuse con tanto di buono sconto del 10% su futuri acquisti.
            Oh well. The Hut NAU
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              io ho letto e da quanto ho capito é venduto da un negozio terze parti ma spedito da amazon
              se è spedito da amazon non ci sono problemi

Comment

• bene allora, grazie mille
                .sigpic.

Comment

• Need for Speed Shift 1 è multilingua?
                  C'è un'offerta su zavvi
                  http://www.zavvi.com/games/platforms.../10580539.html

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Su amazon.uk danno l'ultimo silent hill nuovo a meno di 20 euro,ma è anche con i sottotitoli in ita?
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• avete mai comprato da play.com? vorrei prendere kane e lynch 2 che sta a 10€

anzi, l'ho trovato su amazon uk e sta a neanche 5 £ ma non ho mai comprato li..
                      Last edited by Ziousebio; 29 August 2012, 20:07.

Comment

• Vai tranquillo con entrambi...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• anche se non è amazon a venderlo? il negozio che lo vende ha il 99% di feedback positivi. non lo chiedo perchè non mi fido della transazione, ma della spedizione in italia

Comment

• Non è che si chiama Zoverstocks?
                            ObsCorey89
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• s6entertainment!

Comment

• Se ha un sacco di transazioni e un feedback positivo dovresti andare bene a prescindere. L'unica cosa che ho notato dei venditori indipendenti è che richiedono costi spedizione abbastanza alti, comunque personalmente non ho mai avuto problemi, magari aspetta qualche altra conferma
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X