Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Risen 3 per PS3 a 29 euro su zavvi. Incredibile.
    perchè ha floppato
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • bhe, ma risen ha sempre avuto un prezzo di lancio inferiore alla media. detto questo credo che abbia anche ragione sakula e che abbia venduto poco
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • Fantastico, non bastava Gothic... L'unico RPG che riesco a farmi piacere va a rotoli.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Grazie.
          Mi sai dire che differenza ha con il vanilla?
          Scusa per il ritardo, lol.

          Atelier è una serie che devo ancora recuperare, quindi mi limito a riportarti quanto c'è scritto su wikipedia:
          "rinnovamento completo del battle system, personaggi ridisegnati con la grafica di Atelier Meruru, costumi ed accessori per la protagonista e un'avventura aggiuntiva ambientata qualche anno dopo la fine della storia principale. Inoltre all'interno del gioco si potranno usare i personaggi principali di Atelier Totori e Atelier Meruru.

          Decidi tu se vale i 20€ di differenza.
          sigpic

          Comment


          • Attenti che game.co.uk sta iniziando a dare fregature. A settembre ho ordinato due giochi e non sono mai arrivati. Gli ho scritto una mail e mi hanno risposto dopo 15 gg dicendomi che per segnalare il lost avrei dovutoaspettare il 30 novembre. Dal 30 novembre all 8 gennaio ho mandato molte mail, prima normali poi un po scocciate. Stamane mi han scritto che se c era lost lo dovevo dire prima. Cambiato completamente il servizio.

            Comment


            • Rimborsato oggi. A quasi sei mesi dall'ordine.. Meglio di un pugno in faccia....

              Comment


              • Occhio a Dark Souls 2, il gioco nel mercato inglese ha avuto uno di quei drastici cali che tanto amo che ultimamente hanno caratterizzato titoli minori come YAIBA Ninja Gaiden e Risen 3. Su amazon senza troppa fatica si trova sulle 8 sterline, ho appena ripulito le ultime 3 cope disponibili di zoverstock. E' multilingua.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • C e ancora qualche sito che spedisce in Italia con la raccomandata e a prezzi umani ?
                  Perché gli ultimi 3 giochi che avevo preso 2 anni fa non mi erano arrivati e non posso più rischiare le spedizioni su amazon.uk mi hanno rovinato
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment

                  Working...
                  X