Originariamente Scritto da x-Alessandro-x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Achievement 360 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
non mi metto a fare lezioni di italiano, che è meglio. Scrivete come volete.
In ogni caso, se qualcuno vuole chiedere informazioni per sbloccare gli "achievements" va bene, ma fare una classifica di chi ha più obiettivi tra noi è stupido quanto inutile. Chi ha il live può benissimo sapere chi degli utenti ne ha di più, mentre chi non è abbonato potrebbe inventare qualsiasi cifra, senza che venga scoperto. Perdipiù non capisco cosa ci si trova nel vantarsi per questi "cosi".
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon mi metto a fare lezioni di italiano, che è meglio. Scrivete come volete.
In ogni caso, se qualcuno vuole chiedere informazioni per sbloccare gli "achievements" va bene, ma fare una classifica di chi ha più obiettivi tra noi è stupido quanto inutile. Chi ha il live può benissimo sapere chi degli utenti ne ha di più, mentre chi non è abbonato potrebbe inventare qualsiasi cifra, senza che venga scoperto. Perdipiù non capisco cosa ci si trova nel vantarsi per questi "cosi".
credo comunque che tu debba darmi lezioni di achievements su fable 2
(una volta scaricato il contenuto a pagamento, se lo cancelli lo puoi riprendere?)Last edited by Roscio360; 26 November 2009, 10:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMai, tranne quella volta in cui mi stavo riparando e mi è sbucato fuori alle spalle...con un colpo di fucile (nel vero senso della parola eh, una "mazzata" ) mi ha ucciso
Spero che non si ripeta più, nemmeno a leggendario, anche se questo forse sarà il pane quotidiano di Halo a quella difficoltà, suppongoLast edited by Roscio360; 26 November 2009, 11:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocredo che il vantarsi possa essere fatto solo dai possessori di ps3 con i trophy
credo comunque che tu debba darmi lezioni di achievements su fable 2
(una volta scaricato il contenuto a pagamento, se lo cancelli lo puoi riprendere?)
Quando ti rifarai il Gold fammi sapere che sblocchiamo qualcosa assieme, gli obiettivi di Fable 2 sono molto divertenti (anche se adesso stanno aiutando anche me)
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma neanche tanto: quando ho dovuto cancellare il mio account per farne uno da live gold ho dovuto rifare tutto halo 3 e ho detto "fuck the world, lo ricomincio tutto a leggendario e mi prendo anche gli obiettivi caccolosi da pochi punti" e cosi mi sono ritrovato dei bellissimi 420 e passa punti alla fine della campagnA il tutto morendo massimo 10 volte per missione o poco più in alcuni tratti ostici per il leggendario
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocredo di si.. perchè, tu hai cancellato il DLC dopo averlo pagato?
Quando ti rifarai il Gold fammi sapere che sblocchiamo qualcosa assieme, gli obiettivi di Fable 2 sono molto divertenti (anche se adesso stanno aiutando anche me)
Halo 3 ha obiettivi assurdi, non mi ci son messo proprio :>
per gli obiettivi di halo 3, trovo cattivi quelli on line perchè mi hanno rovinato l'esperienza di gioco ma aspiro a prenderli tutti cosi almeno non ho piu obblighi di obiettivi e owno tutti online e creo un clan e disintegro tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono in verità ancora non ho i dlc ma dato che questi vanno a togliere memoria sull'hdd, vorrei sapere se potrò riscaricarli quando dovrò formattare l'hdd
per gli obiettivi di halo 3, trovo cattivi quelli on line perchè mi hanno rovinato l'esperienza di gioco ma aspiro a prenderli tutti cosi almeno non ho piu obblighi di obiettivi e owno tutti online e creo un clan e disintegro tutti
per quanto riguarda Halo, lasciamo perdere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscusa come si fa club mile high?Spoiler:Quando finisci il gioco c'è la missione dove devi liberare l'ostaggio sull'aereo,è quella lì
Comment
-
a Fable 2 ho sbloccato l'uniforme da soldato Welley. Ah, se la vedesse Andrew Clemence...
Comment
-
a me il live gold scade domani
ps:come fate a mettere la vostra gamer card xbox? io non ci riesco.Last edited by x-Alessandro-x; 26 November 2009, 17:23."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggioa me il live gold scade domani
ps:come fate a mettere la vostra gamer card xbox? io non ci riesco.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioentrambe le espansioni occupano circa un Gb (536 mb la prima, 400 e qualcosa la seconda). Penso che puoi cancellare qualche demo per scaricarle
per quanto riguarda Halo, lasciamo perdere.
Comment
-
regà comunque sono lieto di annunciarvi che cod 4 sarà il primo gioco dove prenderò tutti gli obiettivi!il pezzo di mimetizzazione infallibile(la missione, non ricordo il nome preciso)l'ho fatta a veterano in un ventesimo di quando l'ho fatta a esperto a natale mi sbizzarrirò con gli online di bad company e co.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSei fortunato "L'Xtival inizierà alle ore 13 del 27 Novembre fino alle ore 13 del 30 Novembre"
io non riesco a fare "club mile high" è troppo difficile.
gli obbiettivi di bad company sono una cavolata, ci vuole solo tempo.Last edited by x-Alessandro-x; 26 November 2009, 18:27."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggioke culo
io non riesco a fare "club mile high" è troppo difficile.
gli obbiettivi di bad company sono una cavolata, ci vuole solo tempo.
piuttosto, se faccio club mile high perdo i progressi della campagna?
Comment
Comment